Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Principe Filippo è morto o vivo? Il segreto nel discorso della regina Elisabetta

Continuano a circolare i rumors sulla morte del principe Filippo. Ma è vero? Ecco l’indizio lanciato dalla regina Elisabetta durante il suo discorso.

“Il principe Filippo è morto”: l’indiscrezione fa il giro del mondo

Da qualche settimana i rumors provenienti dal Regno Unito non accennano a fermarsi. Secondo le voci di corridoio, infatti, sembrerebbe che il principe Filippo, marito della regina Elisabetta, sia deceduto.

Secondo le voci, però, la Sovrana sarebbe impossibilitata a condividere la notizia a causa del coronavirus, per cui sarebbe vietato un funerale pubblico per il divieto di assembramenti. Per riservare al principe consorte i degni onori, dunque, tutta la Famiglia Reale starebbe mantenendo il segreto, ma è davvero così? Ecco l’indizio trapelato dal discorso della Regina.

Nel discorso della Regina Elisabetta si trova la verità

Strano pensare che se il principe Filippo fosse morto non si sarebbe saputo. Il gossip, però, non si placa e secondo gli esperti la verità va cercata nel discorso della regina Elisabetta. 

Quando la Sovrana ha annunciato il suo discorso alla nazione, molti si aspettavano cattive notizie riguardanti il suo consorte. Ma nulla di più lontano: la Regina ha parlato del coronavirus, cercando di infondere coraggio negli inglesi.

Ma in molti non hanno potuto fare a meno di notare che, a differenza di come abbia sempre fatto, Elisabetta II non ha menzionato il marito nel discorso usando la solita formula “Il principe Filippo e io…”, ma parlando solo in prima persona. Secondo gli esperti di Royal Family, però, questo non avrebbe nulla a che vedere con lo stato di salute del principe, quanto più sul ruolo della regina in quell’occasione.

Gli stessi esperti, al contrario, sono convinti che nel discorso della Sovrana ci sia proprio lo “zampino” riconoscibile del principe Filippo, che da sempre la aiuta a scrivere e a correggere quello che deve leggere alla Nazione.

LEGGI ANCHE: Matteo Salvini, paura per Francesca Verdini: “un uomo per strada mi ha…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio