Massimo+Boldi%2C+la+verit%C3%A0+sul+tradimento%3A+%26%238220%3BLei+si+%C3%A8+rinchiusa+nell%26%238217%3Bauto+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/07/massimo-boldi-la-verita-sul-tradimento-lei-si-e-rinchiusa-nellauto-e/amp/

Massimo Boldi, la verità sul tradimento: “Lei si è rinchiusa nell’auto e…”

Massimo Boldi ha decisamente voltato pagina. Ormai il suo cuore è tutto nelle mani di Irene Fornaciari, nota cantante e figlia di Zucchero Fornaciari. Una serenità che l’attore ha ritrovato solo dopo aver superato un tradimento ‘da scoop’, in tutto e per tutto. Dopo 14 anni d’amore, infatti, la rottura con la sua ex storica era stata davvero dura. Ma perché Massimo Boldi e Loredana De Nardis si sono lasciati?

Nell’aprile 2018 la notizia aveva fatto scalpore. La compagna di Boldi, Loredana, con cui l’attore stava da ben 14 anni, era stata paparazzata con un altro uomo. “Per poco non mi veniva un infarto”, aveva ammesso l’attore, distrutto. Dopo aver aspettato 24 ore per tentare un chiarimento privato con la donna, Massimo Boldi aveva vuotato il sacco pubblicamente. Una scelta forse inevitabile, dal momento che Dagospia aveva lanciato in esclusiva le foto dell’ipotetico tradimento di Loredana De Nardis. Così era stato lui a rilasciare le prime dichiarazioni, raccontando i retroscena di quella brutta vicenda:

A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata”.

L’uomo in questione, con cui Loredana si comportava “da innamorata”, era un 70 enne di Castiglion della Pescaia. I due erano stati paparazzanti nel mezzo di una cena a lume di candela: chiacchiere sussurrate, effusioni, passeggiata romantica. Delle foto pressoché inequivocabili che avevano preso Boldi in contropiede:

È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. A me è dispiaciuto perché da tempo chiedevo a Loredana cosa non andava. Avrei preferito chiarezza. Avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto”. 

Poi, il confronto con la ‘nuova coppia’, che Boldi racconta con toni inediti e toccanti:

“L’ho scoperto dai giornali, ho pianto. Loredana sta con un mio amico. Eccomi qua. Complimenti, ho visto che vi amate. Ho visto che cammini abbracciata a lui come con me non fai più. Se me lo dicevate prima, non era mica meglio? Sono venuto a dirvi che fate bene a stare insieme e che sono felice per voi e per me. Lei si è richiusa nell’auto da cui stava scendendo. Io sono tornato a Milano”.

Un dolore, quello raccontato da Massimo Boldi, duro e autentico, che in qualche modo aveva già conosciuto in passato:

“Ho cercato di renderla indipendente. Le ho dato fiducia, ho tolto tempo alle mie figlie per lei. Mi sono illuso che un uomo potesse avere un futuro con una donna più giovane. Tutti dicono ‘poi lei diventa la badante’, però io, a 72 anni, sono in forma e ancora ci speravo. Ho pianto, ma perché il dolore era lo stesso di quando è mancata mia moglie. E invece so che, adesso, non ha senso soffrire come allora”.

 

Exit mobile version