Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elvis Presley è vivo: Il dettaglio sulla lapide lo ha tradito

La sua vita, una storia memorabile, è iniziata nel gennaio del 1935 ed è finita quando Elvis Presley aveva solo 42 anni. Tutta via c’è chi sostiene che, in realtà, il Re del Rock non sia ancora morto e che si aggiri per le strade del mondo indisturbato. Ma perché circolano queste voci? E’ presto detto. Nel corso degli anni sono stati non pochi gli indizi che hanno fatto pensare che fosse vivo, vediamoli insieme.

Elvis è ancora vivo?

Molti sono convinti che Presley abbia voluto fingere la propria morte per abbandonare le scene e condurre una vita normale. Una teoria che vacilla, ma che si tiene in piedi grazie a degli indizi che, talvolta, sembrano convincere anche i più scettici. Per i fan, comunque, non ci sono dubbi: Elvis è vivo. 

L’ultimo elemento a favore della teoria secondo il quale il Re sarebbe ancora tra noi, arriva direttamente dalla sua lapide. Sembra infatti che tra le iscrizioni presenti sulla lapide ci sia un errore abbastanza grossolano, tanto che sembra essere stato fatto a posta. “Elvis Aaron Presley” si legge sulla tomba; sembra che però all’anagrafe il secondo nome fosse scritto con una sola “a”: Aron. Insomma, i fan sostengono che il nome sia stato scritto in maniera errata volontariamente, considerando che, sempre secondo cospirazione, il vero Elvis sia ancora vivo. 

Pulsante per tornare all'inizio