Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Clizia Incorvaia scatenata: “Sarete denunciati”

Non sembrano placarsi le polemiche che hanno come protagonista l’ex gieffina Clizia Incorvaia. Dopo esser stata squalificata dal Grande Fratello per le frasi sui pentiti di mafia, la Incorvaia si è ritrovata ancora una volta travolta dagli attacchi degli haters.

Clizia Incorvaia scatenata: “Sarete denunciati”

Con un lungo post su Instagram, Clizia Incorvaia ha fatto sapere che non tollererà più i commenti negativi che quotidianamente riceve sotto i suoi post. Nonostante la ragazza non sia scesa nei dettagli della faccenda, ha comunicato che provvederà a denunciarli alla Polizia Postale. I profili falsi saranno individuati e nei loro confronti verranno presi provvedimenti molto duri:

“Le persone che anche nella Domenica delle Palme hanno più cattiveria che globuli rossi, come direbbe Zequila, saranno e sono stati denunciati. Ripeto e torno a ripetere, i provvedimenti presi sono molto forti. Ricordate che anche se i profili sono falsi, oggi la polizia rintraccia luogo e indirizzo. Baci”

Francesco Sarcina: “Me ne occuperò in privato”

In questi giorni, Francesco Sarcina, leader delle Vibrazioni ed ex marito di Clizia ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano essere rivolte proprio alla sua ex moglie. Al Grande Fratello Vip la fashion blogger ha raccontato della fine della sua relazione con Sarcina, accusandolo di averla tradita più volte. 

Il cantante non aveva mai risposto alle sue accuse, ma negli ultimi giorni qualcosa sembrerebbe essere cambiato, tanto che Sarcina ha postato uno scatto su Instagram in cui sembra rispondere proprio all’ex moglie:

“E niente, volevo solo dirvi GRAZIE bella gente – ha scritto Sarcina -. Barba o non barba vi leggo e siete stupendi, perché mi fate capire quanto sia importante il mio operato e mi date un sacco di forza per non cedere e non cadere ai continui attacchi puerili e diffamatori. O almeno, IO, non lo faccio pubblicamente, me ne occupo seriamente in privato! Detto ciò , sto organizzando una diretta dove mi piacerebbe parlare con voi e rispondere alle vostre domande e curiosità, o critiche, se intelligenti e sensate”.

 

Pulsante per tornare all'inizio