Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa spietate contro Paola Di Benedetto e Patrick Pugliese

Il Grande Fratello Vip 4 è ormai giunto al count-down finale. Mercoledì 8 parile si terrà la finale, che decreterà il vincitore del reality; e alcuni concorrenti eliminati commentano i finalisti. Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa utilizzano parole spietate nei confronti della finalista Paola Di Benedetto e Patrick Pugliese, anche lui giunto all’ultima puntata del Gf Vip. Le due ex gieffine si sono collegate in diretta su Instagram ed insieme hanno espresso il loro parere sui loro ex coinquilini. 

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa si esprimono sull’ipotetico vincitore. E se la modella siciliana esprime (ovviamente) sua preferenza verso colui con il quale ha intrapreso una love story: Paolo Ciavarro, anche Fernanda Lessa quota a sorpresa il figlio di Eleonora Giorgi. 

Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa al veleno contro gli ex coinquilini

Durante la loro diretta Instagram Clizia Icorvaia e Fernanda Lessa parlano dei loro ex coinquilini. La modella brasiliana, ammette di essere delusa da Patrick Ray Pugliese (suo grande amico nella casa del Gf Vip). Dopo aver visto alcuni video le due donne si sono sentite prese in giro. Pare infatti che Patrick, con la complicità di Andrea Denver, abbia dato alcuni soprannomi ai suoi coinquilini per non parlare esplicitamente di loro davanti alle telecamere. Tra questi soprannomi alcuni sembrano essere toccati anche a Clizia e Fernanda.

“Denver e Patrick stanno facendo pettegolezzi. Non hanno neanche le pa**e. La Elia è una pazza scatenata, ma almeno quando si inca**a dice il nome, non si nasconde”.

Hanno affermato nella loro diretta Instagram Clizia Incorvaia e Fernanda Lessa, non risparmiando commenti nemmeno su Paolo di Benedetto. La conversazione tra le due sembra addirittura degenerare, tanto che il marito della modella brasiliana la invita a fermarsi.

Adesso sta facendo la best friend con Paolo, dopo che sei uscita tu. Gli ha chiesto di dormire con lui -afferma Clizia proseguendo- Come la vedi? Tipo una pianta grassa praticamente“.

A quel punto Fernanda risponde:

Adesso è grassa. Mio marito mi sta dicendo di smetterla“.

E Clizia per smorzare i toni desidera specificare:

Intendevo pianta grassa tra quelle che ci sono lì, qui parte un casino“.

 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio