Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bianca Guaccero, insulti pesanti: “Se andassi nelle loro case…”

Anche Bianca Guaccero in questo momento molto difficile non può più condurre il suo programma in televisione. Tuttavia la donna non si è data per vinta e ha trasformato in toto la sua trasmissione per renderla adatta ai social. Infatti Pronto Detto Fatto continua ad andare in onda in diretta sul canale Instagram ufficiale di Rai 2. Il nuovo format include numerosi tutorial, interviste e tantissimi giochi. Ovviamente quando un programma è in diretta gli imprevisti sono all’ordine del giorno, figurarsi se la trasmissione viene fatta da casa. Durante una delle scorse puntate infatti la Guaccero ha dovuto interrompere tutto per consolare la sua bambina. Anche in quest’ultima occasione Bianca ha dovuto affrontare una situazione inattesa e a dir poco spiacevole.

Haters in diretta: la reazione della conduttrice

Bianca Guaccero era tranquillamente in procinto di intervistare Nicole Rossi, una delle concorrenti di Pechino Express, quando improvvisamente qualcuno ha iniziato a insultarle. La Rossi infatti aveva iniziato a parlare proprio degli insulti a lei arrivati da parte di un hater che utilizzava addirittura le sue foto. La conduttrice si è resa immediatamente conto degli attacchi che stavano arrivando in diretta e ha dichiarato:

“Se io e te dovessimo andare nelle loro case, si farebbero piccoli così.”

La sua ospite ha poi rivelato cosa le è accaduto negli ultimi mesi, ecco le sue parole contro gli haters:

“Diversi ragazzi prendevano le mie foto dai social network e le caricavano su un sito scrivendo commenti all’apice della violenza. Ho scritto ad altre ragazze che erano state coinvolte e ho chiesto come intervenire. C’era poco da fare, si poteva solo intervenire sul copywright e loro mi dicevano che, intervenendo contro di loro, avremmo potuto scatenare una furia maggiore.”

Pulsante per tornare all'inizio