Barbara D’Urso è chiaramente uno dei volti più noti della televisione italiana, specialmente ora che il suo è uno dei pochi programmi ancora in onda in tutto il palinsesto. Neanche il Coronavirus riesce a fermare la conduttrice, anche se qualcun altro ci ha provato. Mentre Barbara D’Urso si recava agli studi per registrare, infatti, è stata fermata da un uomo per un controllo. Non era un fan, ma un membro dell’IVRI (acronimo di Istituti Vigilanze Riunite d’Italia), come poteva vedersi dalla sua divisa inquadrata nella storia Instagram. Ovviamente l’uomo, per questioni di privacy, non è ripreso in faccia, ma la conduttrice è estremamente divertita. Barbara D’Urso è irriconoscibile per l’uomo a causa della mascherina, che le misura la temperatura e la scansiona. Fortunatamente, i valori sono tutti nella norma e la conduttrice può procedere.
Barbara D’Urso e i due avvenimenti a causa della mascherina
A proposito della mascherina, recentemente Barbara D’Urso era stata al centro di una polemica scatenata da Selvaggia Lucarelli a causa di un suo selfie. La foto ritrae la conduttrice circondata da due truccatori e parrucchieri che stanno lavorando intorno a lei. Ovviamente i due sono dotati di mascherina e guanti come dispositivi di sicurezza. Peccato che Barbara D’Urso non indossi la mascherina, come previsto dalle misure di sicurezza. Sarebbe proprio a causa di questa mancanza che Selvaggia Lucarelli si sarebbe scagliata contro la D’Urso, criticandola aspramente su Instagram per la sua mancanza di attenzione verso i propri collaboratori:
Qualcuno spieghi a questa signora che si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri anziché blaterare davanti a un telefono. Potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui.