Alfonso Signorini continua al GF Vip? “Piango in continuazione”
Il Grande Fratello Vip si avvicina alla chiusura e la finale è sempre più vicina. Il percorso durato quattro mesi e disturbato dal Coronavirus, è stato sapientemente veicolato dalla guida di Alfonso Signorini. Il conduttore e direttore di Chi, ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni il suo personalissimo dietro le quinte, con le sue emozioni e le proprie debolezze:
Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità.
Alfonso Signorini: “Un’altra edizione? Se avessi…”
Riguardo al suo concorrente preferito, Alfonso Signorini ha parlato di Adriana Volpe, uscita prematuramente dal programma a causa del grave lutto familiare del suocero per Coronavirus:
Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa.
Riguardo la concorrente più chiacchierata e additata dell’edizione, Antonella Elia, Alfonso Signorini ammette di essere confuso:
Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco.
Riguardo al futuro e a una possibile sua futura partecipazione al programma, Alfonso Signorini è sibillino:
Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!