Coppie e LitiPrimo Piano

Al Bano gela i fan: “Mi sono rotto le scatole, non esiste nessun…”

E’ stato prevedibilmente accolto con un tripudio il ritorno di Romina Power a Cellino San Marco, dove storicamente risiede la famiglia di Al Bano Carrisi. La cantante, protagonista dello scorso Amici assieme all’ex marito, si è stabilita nella propria abitazione pugliese per trascorrere così il tempo della quarantena; una scelta che ha ovviamente scatenato i fan della vecchia coppia, e irrigidito i rapporti con l’attuale partner Loredana Lecciso. La situazione non ha però trovato particolare approvazione da parte di Al Bano, che intervistato dall’AdnKronos ha liquidato polemicamente le illazioni.

“Romina ha la sua casa, è qui solamente perché bloccata. Ci sono cose più importanti a cui pensare:” Al Bano chiude il dibattito sul ritorno della ex

Non ne posso più“, ha rivelato spazientito Al Bano all’agenzia stampa. “Sono anni che mi rompono le scatole con questa storia, ma non c’è nessun triangolo. Chiariamo la cosa una volta per tutte: io vivo qui con Loredana Lecciso. Romina Power ha una sua casa all’interno della tenuta, e ognuno sta rispettando le regole rimanendo a casa sua“. Nessuna malizia dunque nella scelta di riprendere possesso della propria abitazione: “Lei non vede l’ora di tornare in California, dove ha la famiglia e i propri affetti“, ha spiegato il cantante. “E’ rimasta bloccata in Italia per finire amici. Ma siamo abituati da anni a vivere da famiglia allargata. E in questo momento ci sono problemi maggiori del gossip“.

Ha confermato la relativa serenità della situazione anche Loredana Lecciso, che in mattinata aveva pubblicato una foto in compagnia di Al Bano. La coppia si è serenamente ristabilita dopo il lavoro nel talent di Maria De Filippi, e nessun litigio sembra essere arrivato a turbarne la serenità.

LEGGI ANCHE Loredana Lecciso e Al Bano insieme in quarantena: Romina ignorata

Pulsante per tornare all'inizio