Quando si è una coppia “famosa”, si sa, spesso si è al centro del mirino. Questo sta accadendo a Adriana Volpe e a suo marito Roberto Parli. Infatti da qualche giorno si vocifera sul web di una presunta crisi tra i due, o addirittura della fine del loro matrimonio. Ovviamente finché i due non riveleranno la verità dei fatti aprendosi con i fan, nessuno avrà la verità in mano. Fatto sta che le prove di un loro momento di crisi sono tangibili e riconducibili anche alle cose che sembrano più stupide e insignificanti. Proprio da un fatto di seconda importanza i numerosi followers della coppia hanno capito che qualcosa non andava. Vediamo insieme come stanno procedendo realmente le cose.
In crisi? Non si seguono più
In questi tempi ormai la tecnologia fa parte della nostra quotidianità. Così come anche i numerosi social, primo tra tutti Instagram, che negli ultimi mesi ha davvero spopolato. Senza ovviamente citare questo periodo davvero difficile, in cui è possibile entrare in contatto con i propri cari solo attraverso uno schermo. Proprio da Instagram i numerosi fan e followers di Adriana Volpe hanno capito qualcosa in più della crisi con il marito. Infatti in molti si sono resi conto che i due si sono tolti reciprocamente il “segui” dai loro profili ufficiali. Ovviamente questo è solo un piccolo segno, ma non per questo meno importante.
La Volpe inoltre ha pubblicato un post in cui ringrazia tutti i suoi amici e fans per il grande affetto che le stanno continuando a dare anche a distanza. Ecco cosa ha dichiarato la donna:
“Eccomi qui… Solo per dirvi GRAZIE. Anche se è un momento complicato per me, ho potuto leggere tutto quello che mi avete scritto in questi mesi, mentre ero nella Casa del Grande Fratello ed ho il cuore pieno delle vostre storie e delle vostre emozioni. GRAZIE. Continuiamo così: a raccontarci attraverso questo canale. Vi porto nel Cuore. Vostra Adri.”