Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tiberio Timperi, grave lutto: “Ho perso un caro amico”

Grave lutto per Tiberio Timperi, che, a UnoMattina Famiglia ha annunciato di aver perso un suo caro amico, ennesima vittima dell’epidemia di Coronavirus.

Tiberio Timperi, grave lutto: “Ho perso un caro amico”

Un grave lutto ha colpito il conduttore di UnoMattina in Famiglia, Tiberio Timperi, che, durante la trasmissione, ha annunciato la perdita di un suo caro amico. Si trattava  di Umberto Forcella, un dirigente dell’azienda televisiva di Stato.

L’uomo è venuto a mancare a causa di complicazione dopo aver contratto il Coronavirus. Per tutta la puntata della domenica delle Palme, Tiberio è dunque apparso molto provato, svelando solo alla fine della trasmissione il motivo di questo suo enorme sconforto e visibilmente scosso, ha rivelato:

Ho perso un caro amico, morto di Coronavirus, per poi invitare tutti a rimanere nelle proprie case: “Rimanere in casa è una battaglia. Dobbiamo continuare a lottare.

Tiberio Timperi: “Ho perso un amico…”

In questi giorni drammatici, sono tantissimi i programmi che quotidianamente si occupano dell’emergenza e così anche Tiberio Timperi ha voluto spendere qualche parola sulla questione coronavirus, rivelando che, finito il programma, lui e la collega Monica Setta sarebbero tornati nelle loro case a combattere, perché quella di rimanere in casa è una battaglia e tutti noi dobbiamo portare rispetto a tutti i medici e agli infermieri. Poi ha voluto dedicare un pensiero speciale al collega scomparso e alla sua famiglia:

Ho perso un amico che ha collaborato in questa azienda, che ha contribuito a fare grande questa azienda, Umberto Forcella, un dirigente”.

Tiberio ha infine precisato come in Rai si sentano tutti una grande famiglia, come recita del resto il programma che si trova a condurre: “La Rai è una grande Famiglia e il nostro programma, appunto, si chiama In Famiglia”. Infine il conduttore ha mandato un abbraccio virtuale ai familiari del defunto.

 

Pulsante per tornare all'inizio