Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori dal letto: sotto il pavimento una scoperta assurda

Una famiglia è stata insospettita da alcuni rumori sospetti provenienti dalla camera da letto. Sotto il pavimento la scoperta assurda. Inizialmente i colpi sembravano provenire dal materasso, ma poi la moglie si accorge che a ‘sussultare’ era in realtà il parquet. Intimorita dall’ipotetica gravità della situazione la donna decide di chiamare un esperto. L’intervento dello specialista è risultato miracoloso e ha salvato la vita all’intera famiglia. 

Già in precedenza la famiglia aveva avuto problemi con le api, insospettita dal fatto che i rumori sotto al letto potessero essere causati ancora una volta da questi insetti, la donna decide di allertare Jeff Horchoff, esperto d’api.

I rumori sospetti sotto al pavimento in camera da letto

Il fatto è accaduto in Lousiana dove alcuni rumori, provenienti dal parquet sotto al letto, nascondevano una sorpresa inquietante e anche piuttosto pericolosa. L’esperto d’api Jeff Horchoff, ha fatto una scoperta da far raggelare il sangue a tutta la famiglia. Dopo aver indossato la tuta protettiva e adottato tutte le precauzioni del caso, l’uomo ha, con accortezza, sollevato il parquet della camera da letto; sotto al pavimento la scoperta scioccante. Tra il legno del parquet le api avevano creato un alveare dalle dimensioni incredibili. Lungo oltre un metro e largo più di 50 cm, era la ‘casa’ degli insetti a procurare i rumori. Abitato da centinaia di api che sarebbero potute diventare un problema piuttosto grave per tutta la famiglia, se l’esperto non le avesse recuperate in tempo. Jeff tuttavia, abituato a questo tipo di situazioni, ha affrontato la questione con tutta la freddezza necessaria. Con l’intento di non far del male agli insetti li ha posti con cautela in alcune scatole al sicuro, prima di condurle in un luogo appropriato. Infine l’alveare è stato trasportato fuori dalla camera da letto e dall’abitazione. 

LEGGI ANCHE: Sente rumori dal cassonetto dei vestiti usati: dentro una scoperta sconcertante

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio