Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Sara Affi Fella, retroscena sulla gravidanza: “Sapevo che qualcosa…”

Dopo la bufera che l’ha vista coinvolta ad Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha annunciato di aspettare un bambino dal compagno, il calciatore Francesco Fedato. Sui social l’ex tronista ha pubblicato un video del momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa.

Sara Affi Fella, retroscena sulla gravidanza: “Sapevo che qualcosa…”

Dopo aver rivelato di aspettare un bambino dal fidanzato Francesco Fedato, Sara Affi Fella è tornata sui social per condividere una clip del giorno in cui ha fatto il test. La tronista ha parlato di una vera e propria rinascita, dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta lo scorso anno all’interno di Uomini e Donne.

La sua avventura nello show si concluse con la scelta di Luigi Mastroianni, ma la relazione terminò poco dopo. La redazione del programma, quindi, scoprì che Sara aveva mentito, partecipando alla trasmissione nonostante fosse ancora fidanzata con Nicola Panico. Da qualche tempo è legata al calciatore Francesco Fedato e i due diventeranno presto genitori:

Da quel giorno tutto è cambiato. Ricordo tutto di quella mattina, sapevo che qualcosa dentro di me ci fosse e decisi di fare il test dopo un piccolo ritardo. Uscì il risultato che tanto desideravamo : “Incinta”!. Il mio cuore scoppiava di gioia , non riuscivo a smettere di piangere. Quel giorno sono rinata ,non mi sono mai sentita così felice ,non importava più nulla c eri solo tu nei nostri pensieri . Ti abbiamo voluto è tenuto con noi dal primo instante. Ora ti aspettiamo con ansia amore nostro”, ha scritto Sara sui social. 

Sara Affi Fella: “Questo è il mio unico pensiero…”

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, la ragazza si è detta felice, ma il matrimonio può attendere:

Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo serenoha detto -. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

Pulsante per tornare all'inizio