Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Samantha De Granet dopo anni la verità sulla rottura con Leonardo Pieraccioni: “Era sbagliato…”

Samantha De Grent ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” ha parlato della sua relazione con Leonardo Pieraccioni e del perché sia finita tra loro. Ecco cosa ha svelato…

“I tempi non erano maturi…”

“Tempi sbagliati, mettiamola così” sorride Samantha. “Nel periodo in cui stavamo assieme gli feci un quadro che chiamai L’isola deserta. Rappresentava cose che riguardavano lui. Se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai riavere? Così lo faccio vedere a Caterina”. Scherza De Grenet insieme a Balivo. Ma cosa fa oggi la bella showgirl?

Una vita sotto i riflettori

Samantha de Grenet è nata il 9 novembre 1970, è la secondogenita di una nota famiglia aristocratica (discendente del senatore del Regno D’Italia Francesco Grenet). Prima di diventare famosa in tv si fa conoscere ed apprezzare nel mondo della moda. Dopo il boom televisivo, coi programmi principalmente su Italia 1  si cimenta anche come attrice. Nel 1995 recita al cinema nella commedia “Ragazzi della notte” di Jerry Cala. In tv, invece, è protagonista di “Cascina Vianello“. 

Nel 2017 prende parte come concorrente alla dodicesima edizione del reality show “L’isola dei famosi”. Il 5 luglio dello stesso anno conduce dall’Arena del Mare di Salerno la settima edizione del Premio Sinfonie d’autore, trasmesso in diretta dal canale Sky 940. Dall’11 al 22 dicembre presenta su Canale 5 il programma pomeridiano “Le ricette di Natale- A prova di chef”, con la partecipazione dello chef Roberto Valbuzzi.
Samantha dopo essersi sposata nel 2005 con l’ingegnere Luca Barbato, si è separata dopo aver avuto da lui un figlio, Brando. Nel 2014 però, ha detto di essere ritornata insieme al padre di suo figlio e l’anno successivo si sono risposati.

Samantha sui social

Samantha è molto attiva sui social, infatti il suo profilo conta 364mila followers. La de Grenet pubblica quotidianamente contenuti sulla sua vita e i fan sembrano apprezzare. Nonostante il tempo stia passando, Samantha de Grenet è più bella che mai e il suo fisico è super in forma.  Recentemente ha detto:

“Mi piace molto Instagram. Preferisco chiamar amici i miei followers. Il 97% delle persone con me molto è carino, non do l’idea della bomba sexy, della pantera. Sono una donna semplice, mi sento una persona normale a cui è capitato un lavoro particolare. Quindi il mio rapporto con le persone va di conseguenza”.

Pulsante per tornare all'inizio