Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Romina Power raggiunge Al Bano e Lecciso: “Farò la quarantena a Cellino San Marco”

Conclusa l’esperienza ad Amici, che ha visto la coppia fare la parte del leone nel corso dei recenti serali del talent, Romina Power e Al Bano sembravano essersi momentaneamente allontanati, per affrontare separatamente questa quarantena. In realtà, secondo quanto annunciato dalla cantante in persona, la coppia sembra tutt’altro che disposta a prendere vie separate; bloccata logicamente in Italia dalla quarantena, Power si starebbe infatti preparando a trascorrere nella Penisola i prossimi mesi. E intende farlo proprio a Cellino San Marco, casa della famiglia del cantante.

Completato il lavoro su Amici, Romina Power raggiungerà Al Bano a Cellino: “E’ la terra che mi ha accolto anni fa, e il paese della mia famiglia”

In un post pubblicato su Instagram, Romina Power ha dunque annunciato ai fan i propri programmi per le prossime settimane. “Ora che i miei impegni lavorativi sono terminati“, ha spiegato al pubblico via social, “torno nella Terra che mi ha accolto anni fa: a Cellino San Marco. Nella tenuta della mia famiglia, dove trascorrerò, come richiesto dalla legge, la mia quarantena. Il Presidente della Regione Emiliano lo ha stabilito formalmente“. Una notizia che i fan della coppia hanno interpretato senza difficoltà; Cellino San Marco è la storica città della famiglia Carrisi, nella quale ora anche l’ex moglie del cantante si trasferirà.

Non sono mancate alcune parole rivolte al lavoro svolto dai due presso il talent Mediaset, per il quale Romina Power ha solamente parole di apprezzamento. “Partecipare ad Amici è stato un grande onore, e un’offerta che non avrei mai potuto disertare“, ha spiegato ai fan. “Mi riferisco al rispetto per per le persone che hanno investito su di noi, per la sottile intelligenza di Maria De Filippi, e per quella forma di aiuto che con il nostro lavoro abbiamo voluto offrire al pubblico“.

LEGGI ANCHE Romina Power confessa: “Lo facevamo tutti i giorni”

Pulsante per tornare all'inizio