Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Rita Dalla Chiesa nella bufera: “Vergognati, non dai il buon esempio”

Giornalista e conduttrice televisiva, Rita Dalla Chiesa è stata ospite ad Italia Sì, programma condotto da Marco Liorni. Prima della diretta, però, è stata pesantemente attaccata sul web: ecco cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa nella bufera: “Vergognati, non dai il buon esempio”

Ospite ad Italia Sì insieme ad Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa è stata duramente criticata sul web prima di fare il suo ingresso negli studi televisivi. Data l’emergenza sanitaria, molte attività sono state sospese e per questo motivo le due donne si sono pettinate e truccate da sole nei camerini, pubblicando anche un video sui social.

In tantissimi però non hanno potuto fare a meno di criticare Rita per aver chiesto aiuto alla sua collega, che con una spazzola e tanto di mascherina ha cercato di sistemarle i capelli: “Prima di Italia Sì – ha scritto la Dalla Chiesa – Elena Santarelli mi ha aiutata in camerino a darmi una sistemata ai capelli. Mascherina, guanti, distanza di sicurezza e amuchina“.

Rita Dalla Chiesa: “Non accetto la maleducazione…”

Un gesto, il loro, che non è stato apprezzato dai fan, che le hanno accusate di non rispettare le direttive emanate:

Stai violando le disposizioni ministeriali – ha scritto un utente -. Anche noi tutte abbiamo un amica parrucchiera, o per lo meno disponibile come la tua, che vorrebbe venire a casa a sistemarci i capelli“. E ancora: “Vorrei capire perché i comuni mortali parrucchieri devono stare chiusi mentre mentre i parrucchieri di voi vip no“.”Questo video non è un esempio belloAnch’io ho i capelli in disordine“, ha fatto notare un altro utente.

La risposta della donna però non è tardata ad arrivare: La maleducazione in un momento come questo non l’accetto. La vergogna e i neuroni attivi non fanno parte del vostro dna”. Tramite social, inoltre, la conduttrice ha fatto sapere che provvederà a segnalare alla Polizia Postale tutti i cosiddetti haters.

Pulsante per tornare all'inizio