Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana dal 6 al 12 aprile 2020

ArieteARIETE ★★★
Amici dell’Ariete, qualche imprevisto economico vi costringerà a fare delle spese e vi causerà parecchio stress. Resistete fino a mercoledì: Luna piena e una grande grinta vi aiuteranno a trovare la migliore soluzione.

ToroTORO ★★★
Cari amici del Toro, settimana all’insegna dell’amore e della passione. La vita di coppia s’accende di complicità e di pepe. Attenzione a chi affronta la quarantena a distanza: troppa gelosia potrebbe causare stress e liti.

GemelliGEMELLI ★★★★★
Cari Gemelli, grande arrivo di Venere con un’ondata di buona energia. La fantasia accenderà i rapporti sentimentali. Chi sta iniziando una relazione scoprirà lati inaspettati del nuovo partner: il vostro fascino è un afrodisiaco irresistibile.

CancroCANCRO ★★
Amici del Cancro, molto nervosismo e poca voglia di ascoltare, colpa di Mercurio storto. Fate attenzione: scendere a compromessi sarà necessario sul lavoro per evitare tensioni. Giovedì pensieri dolci verso la persona che amate: ma glielo avete detto?

LeoneLEONE ★★★★
Cari Leoncini, Luna in gran forma vi rende fortunati e ottimisti. Il nervosismo degli ultimi giorni lascia il posto ad una nuova energia. Mercurio batte la fiacca e potreste sentirvi stanchi, ma ci pensa Venere a riempirvi di fantasia e attenzioni.

VergineVERGINE ★★★
Amici della Vergine, Venere sfavorevole in quadratura vi rende più pignoli e polemici del solito. Troppa voglia di fare per non pensare alle vostre parole. Focalizzate questo malumore sui rapporti negativi ma concedetevi coccole e armonia con il partner.

BilanciaBILANCIA ★★★★★
Cari amici della Bilancia, settimana al massimo. Luna piena nelle vostre grazie, garantisce che ogni vostro desiderio venga esaudito. Ottima grinta per gestire le finanze, fascino incredibile per mettere i ‘puntini sulle i’ negli affari di cuori. 

ScorpioneSCORPIONE ★★
Cari Scorpioncini, Marte antipatico vi rende altrettanto sgradevoli nei rapporti umani: quanta voglia di far polemica, litigare e avere ragione! Un consiglio? Non tirate troppo la corda. Venerdì 10 è obbligatorio fermarsi, prendere un bel respiro e ripartire.

SagittarioSAGITTARIO ★★
Cari amici del Sagittario, che dolori con questa Venere in piena opposizione! Rimboccatevi le maniche per questa settimana potreste davvero soffrire per amore. Qualcuno potrebbe ricevere una sorpresa sgradita e perdere la fiducia nel partner.

CapricornoCAPRICORNO ★★★
Cari Capricorno, la gloria delle ultime settimane nei prossimi giorni vedrà una battuta d’arresto. Si procede con pigrizia e un pizzico di noia. Un consiglio? Evitate gesti istintivi solo per movimentare le cose. La pazienza è la virtù dei Capricorno.

AcquarioACQUARIO ★★★★
Cari Acquario, che ottimismo! Bene: sfruttatelo per fronteggiare alcuni imprevisti finanziari. Ambizione e buone idee non vi mancheranno. Chi è a corto di denaro saprà reinventarsi per risolvere il problema: Mercurio vi appoggia alla grande da mercoledì.

PesciPESCI ★★★★★
Cari Pesciolini, Mercurio nel segno vi regala una settimana al massimo. Siete creativi, avete mille idee, obbiettivi e spirito d’iniziativa. Ogni giorno di questa quarantena è una scoperta. Con l’influsso romantico di Venere sarà il partner a farvi da musa.

Pulsante per tornare all'inizio