Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Professoressa de L’Eredità si apre i pantaloni davanti a…

L’Eredità ha continuato a registrare nonostante il Coronavirus, ma ad una condizione: Flavio Insinna è infatti rimasto solo, abbandonato dalle proprie Professoresse. Le belle vallette dello show di Rai Uno hanno infatti dovuto lasciare il programma nell’ultima settimana di registrazioni per questioni di sicurezza. Una Professoressa, però, Sara Arfaoui, ha approfittato della quarantena per concedersi qualche scatto sensuale da regalare ai propri fan. La  24enne originaria di Nizza ma da genitori tunisini, ha infatti postato uno scatto molto particolare, per consolare i fan della sua assenza e dell’isolamento forzato.

professoressa

La Professoressa Sara Arfaoui fa impazzire il web

La Professoressa Sara Arfaoui si è fotografata in reggiseno a fascia e in jeans, di profilo. I pantaloni sono sbottonati, facendo intravedere gli slip trasparenti e andando a coprire la zona intima con le mani. Le belle labbra carnose e lo sguardo affascinante hanno completato il magnetismo dello scatto. A proposito delle sue labbra, ci sono stati molti sul web che urlavano al ritocchino, attribuendo la bocca della Professoressa ad un intervento estetico. Lei, però, ha negato molto fermamente, tirando anzi una frecciatina al mondo dell’intrattenimento:

Non ho mai fatto ricorso al bisturi nonostante le continue pressioni nel mondo dello spettacolo per modificare il mio aspetto.

Pulsante per tornare all'inizio