Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

La Casa di Carta quinta stagione si fa: ecco quando uscirà

All’uscita della quarta stagione de “La Casa di Carta” tutti si chiedono quando uscirà la quinta stagione. Quest’ultima era stata prevista per ottobre/novembre 2020 però, a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al coronavirus, pare che sia slittata al 2021.

La Casa di Carta 4

Si trova prima in classifica nella Top 10 delle serie di Netflix più viste in Italia. Stiamo parlando de “La Casa di Carta”. Quest’ultima ha tenuto incollati allo schermo milioni di persone, alcuni addirittura hanno visto la stagione tutta d’un fiato. Ciò vuol dire che le avventure dei ladri più famosi al mondo continuano a fare breccia nel cuore di tutti.

Questa è stata una stagione piena di dinamicità per via degli innumerevoli colpi di scena. Per non parlare delle lacrime che i più sensibili hanno versato quando hanno visto una momento in particolare, che tuttavia non stiamo qui ad anticipare, semmai qualcuno ancora non l’avesse vista. Ma mentre tutti guardavano questa stagione già ci si chiedeva: “Ma si farà la quinta? Quando uscirà?”.

Quinta stagione e quando

Considerato il finale della quarta stagione, logicamente tutti si aspettano la continuazione. E infatti la conferma della quinta è arrivata da Jesus Colmenar, direttore e produttore esecutivo della serie che nel novembre 2019 aveva già annunciato non solo una quinta stagione ma anche una sesta e un eventuale spin off su uno dei personaggi. Per quanto riguarda quest’ultimo, il principale indiziato sembra essere Berlino, morto un po’ prematuramente all’interno della serie.

Stando alle indiscrezioni, la quinta stagione è stata girata insieme alla quarta. Non si sa se ci sono alcuni dettagli da ultimare ma se mai ci fossero, questo sarebbe impossibile al momento, vista l’emergenza sanitaria che tanti paesi nel mondo stanno vivendo a causa della diffusione del Covid-19. Men che meno la Spagna, dove è nata ed è stata girata la serie, che al momento sembra essere una delle nazioni più attaccate dal virus. Tutto ciò quindi potrebbe complicare il rilascio della prossima stagione che era previsto per ottobre/novembre 2020 ma che forse slitterà al 2021.

 

Pulsante per tornare all'inizio