Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, scoppia la passione nella casa: Aristide bacia Antonella Elia

Aristide Malnati, che durante il suo percorso nella casa del Gf Vip 4 ha sempre mantenuto un carattere misurata, decide di scatenarsi e bacia Antonella Elia. A pochi giorni dalla finale, che decreterà il vincitore del reality, l’esperto di storia egizia ha deciso di esprimere a pieno le sue emozioni e cede ad un gesto inaspettato e carico di una certa dose di passione. Sembra proprio che gli ultimi 7 concorrenti rimasti all’interno della casa più spiata d’Italia, si stiano godendo senza riserve la loro ultima settimana di reality ed ognuno ha dato sfogo ad atteggiamenti inediti, ritrovando la serenità perduta. 

Se Patrick Ray Pugliese si è liberato dai complessi sul peso, che in qualche modo gli aveva insinuato Antonio Zequila, e prende il sole a torso nudo, Aristide mette da parte la sua pacatezza e fa di più; coglie l’occasione per baciare Antonella Elia sulle labbra.

Aristide scatenato: approfitta dell’armonia ritrovata e bacia la Elia sulla bocca

I concorrenti rimasti all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4, si sentono ormai liberi di esprimere ogni sensazione e pare si siano letteralmente scatenati. Il più impetuoso è apparso l’esperto di storia Aristide Malnati. Il caro amico di Alfonso Signorini ha deciso di ‘approfittare’ della serenità di Antonella Elia, che pare ‘aver deposto le armi’, e la bacia. L’ultima settimana stra trascorrendo per i vipponi con una certa armonia ritrovata e così anche i più timidi si sono scatenati. In una mattinata di gavettoni di ogni tipo (acqua, farina, schiuma da barba) Aristide, preso dall’enfasi del momento ha abbracciato Antonella; e in giardino e le ha dato ben tre baci a stampo sulle labbra, lasciando tutti i suoi coinquilini sorpresi. Paolo Ciavarro ha infatti commentato divertito: “Hai capito Ari (Aristide)? Appena ha avuto l’occasione…Zac…“. Chissà quali saranno le conseguenze di questo ‘attimo di passione’ fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio