Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Francesco Renga sconvolto: “Ho le finestre sbarrate, i mie figli sono lontani”

Francesco Renga, come tutti gli artisti e come tutti gli italiani, sta passando questo difficile periodo in quarantena. L’artista ha ammesso di non aver preso molto bene la cosa perché è davvero molto preoccupato. Inoltre la sua amata Brescia si trova – come ovviamente altre città italiane – in gravi difficoltà. Moltissime persone non sono più in grado di fare la spesa e il cantante, insieme all’ex moglie Ambra Angiolini e Fabio Volo ha creato SOStieni Brescia. Attraverso quest’iniziativa benefica i tre testimonial stanno cercando di raccogliere fondi per le famiglie in difficoltà.

Renga lontano dai figli: “Sono con la madre”

In molti si sono chiesti dove siano e con chi i figli di Francesco Renga. I ragazzi sono insieme a Ambra Angiolini in una casa in montagna. Ecco cosa ha dichiarato il cantante:

“Sono stato fortunato perché i miei figli erano partiti per la montagna assieme alla mamma. Avevo capito che qua stava succedendo davvero un ca…o. Da padre mi preoccupo se non riesco a raggiungere i miei figli. Io avevo le finestre chiuse per la paura. Sì, avevo paura di ammalarmi. Chiamavo i miei compagni dei licei, molti sono dottori e mi dicevano che non si capisce nulla.”

L’artista sembrerebbe davvero sconvolto per tutta queste situazione. Sicuramente questo periodo sta facendo mettere in discussione tante cose e ciò che prima ci sembrava scontato ora di certo non lo è più. Nonostante la grande preoccupazione di Renga, certamente acuita dalle parole incerte dei suoi amici medici, il cantante ha ammesso di aver ritrovato un grande sentimento umano. L’artista ha infatti parlato della compassione, ecco cosa ha voluto dichiarare riguardo ciò:

“La compassione umana. Un sentimento nuovo, spero ci migliori tutti”

 

 

Pulsante per tornare all'inizio