Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

È l’attore più bello del mondo ma “puzza come un cane”: usa solo aceto e…

Non è la prima volta che si sente parlare di attori belli, famosi e puzzoni! Spesso, a rivelare i retroscena sul privato di molte star del cinema sono le persone care o quelle che lavorano per loro. In questo caso, parliamo di un attore da Oscar, Brad Pitt, e delle confessioni arrivate dalle sue ex…

Jennifer Aniston è stata tradita, lo sappiamo tutti. Tuttavia, ha gestito le corna con estrema grazia ed eleganza. Non ha mai avuto un atteggiamento risentito, anzi. Ha sempre glissato quando le è stato chiesto un commento sulla relazione con Pitt. Angelina Jolie, invece, ha rotto con il padre dei suoi figli -sempre Brad- per un’altra serie di motivi, ma ha anche aggiunto:Puzza, non si lava. La doccia per lui è una cosa superflua. Emana talmente tanto un cattivo odore che i suoi figli lo chiamano ‘papà puzzone’”. Insomma, non propriamente una descrizione edificante. 

Al contrario sembrano edificanti i motivi per cui Brad Pitt ha scelto di abolire dalla sua igiene personale sapone e deodoranti. Quella dell’attore sarebbe una presa di posizione squisitamente ecologica: troppe tossine non fanno che inquinare l’ambiente e la vita di noi esseri umani che lo abitiamo. Per questo Pitt ha inventato un ‘composto fai da te’, tutto naturale. Per lavarsi gli occorre giusto un po’ d’acqua, limone e aceto!

 
Pulsante per tornare all'inizio