Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

È il più bello di Hollywood ma che “maiale disgustoso, fa peti e…”

Chi lavora per lui, o meglio in casa sua, ha vuotato il sacco. Perché a quanto pare è davvero difficile stare accanto a questa star: sarà anche un sex symbol e uno degli attori più belli di Hollywood, ma a quanto pare George Clooney ha dei vizietti davvero insopportabili. A confessarlo è stato il personale dell’attore, che ha raccontato che quando George è tra le quattro mura e lontano dalle telecamere, perde tutta la sua classe e la sua eleganza. Sembra infatti che si lasci andare spesso a peti e flatulenze importanti e che non risulti particolarmente signorile… Assurdo!

Le sue domestiche non riescono a sopportare questo modo di fare e si sono sfogate mettendolo alla gogna pubblicamente e svelando questo segreto. L’attore è stato definito un “disgustoso maiale” che in loro presenza non si fa problemi a ruttare ed emettere flatulenze ed altri rumori molesti

Noi siamo abituati a conoscerlo come un uomo di classe, in grado di ammaliare qualsiasi donna al primo sguardo. George Clooney è stato molto tempo il compagno della nostrana Elisabetta Canalis, poi ha incontrato Amal che sembra davvero essere la donna della sua vita.  Insomma, un uomo di stile e dalle grandi doti amatorie. Tuttavia questo segreto, svelato solo poco tempo fa dalla sua governante, ha lasciato di stucco tutti i fan. 

Pulsante per tornare all'inizio