Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Barbara De Santi confessa: “Mi sono ubriacata in esterna perchè…”

Barbara De Santi si è svelata, raccontandosi a Roberto Milani sul suo canale Instagram. All’ex Cavaliere di Uomini e Donne, La De Santi ha raccontato i retroscena sulla trasmissione di Uomini e Donne, ma anche sulla sua vita privata. Il suo sogno rimane quello di trovare il grande amore:

Vorrei trovare un uomo con cui condividere la mia quotidianità e i miei progetti ma è un’impresa molto difficile.

barbara de santi

Barbara De Santi e l’imbarazzante retroscena: “Mi sono ubriacata!”

La De Santi, che voleva fare la tronista e venne poi contattata per il Trono Over nel 2001, è tornata dopo in trasmissione dopo una pausa fra il 2015 e il 2017, dove disse di essere stata “cornificata, sedotta e abbandonata”. Il problema secondo Barbara De Santi è che il programma è profondamente cambiato e che la gente “arriva già con un progetto in testa”, senza essere spontanei. La De Santi ha rivelato un interessante retroscena riguardo la sua partecipazione a Uomini e Donne, precisamente sulla prima esterna e il primo appuntamento:

Il primo appuntamento è stato un disastro. Mi sono ubriacata! Appena chiusa l’esterna, chiuse le telecamere ho cominciato a vomitare. Sono stata male! Non lo sa nessuno questo. Ho dovuto fare in treno Milano-Desenzano [e ha vomitato anche lì, ndr]. Non farmici pensare.

Il problema per Barbara De Santi erano state le telecamera, che l’avevano profondamente imbarazzata ed imbambolata, facendola sfogare sull’alcool. Al momento Barbara è impegnata nel suo libro che uscirà sicuramente dopo Pasqua: sarà sicuramente “molto autobiografico”, riferendosi ad “incontri femminili e maschili”. Le altre passioni della donna sono la moda low cost, la musica e il clarinetto, come ha rivelato nel corso della stessa intervista a Roberto Milani.

Pulsante per tornare all'inizio