Antonella+Elia+incidente+al+Gf+Vip%3A+l%26%238217%3Bintervento+dei+medici+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/04/06/antonella-elia-incidente-al-gf-vip-lintervento-dei-medici-video/amp/

Antonella Elia incidente al Gf Vip: l’intervento dei medici [VIDEO]

Paura per Antonella Elia all’interno della casa del GF Vip. La donna, durante una simpatica e innocente battaglia di gavettoni con il suo inquilino Sossio Aruta, ha avuto un brutto incidente. I due si stavano rincorrendo all’interno della casa: il ragazzo con un catino pieno d’acqua in mano, la Elia, invece, in fuga, sperando di non essere colpita dall’acqua. Entrambi i concorrenti, nella divertita foga della corsa, sono inaspettatamente scivolati sul pavimento bagnato. Se Sossio, però, si è immediatamente rialzato, la showgirl è rimasta a terra, dolorante, lamentandosi della brutta botta che aveva preso. La donna, infatti, durante la caduta ha accidentalmente sbattuto la testa, con violenza.

L’incidente di Antonella Elia

Era tutto iniziato come un innocuo scherzo tra Antonella Elia e Sossio Aruta all’interno del GF Vip. Un gioco che era stata la stessa showgirl a iniziare, colpendo il suo coinquilino con della farina e del formaggio mentre questi stava cercando di prendere il sole in giardino, sdraiato sul suo lettino. Inevitabile la vendetta. Nessuno dei due avrebbe immaginato che avrebbe avuto delle ripercussioni fisiche. Dopo aver sbattuto la testa, le telecamere della casa sono state distolte dalla scena, passando dalla cucina alle camere da letto. Sappiamo che in quel momento, la concorrente è stata accompagnata in magazzino; lì l’ha visitata un medico.

Paura nella casa del GF Vip

Dopodiché Antonella Elia è rientrata all’interno della casa del GF Vip. E, a quanto pare, ora sta decisamente meglio, nonostante debba essere tenuta sotto osservazione ancora per un po’. «Sto bene, sto bene, ma tra qualche ora dovrò fare altri controlli», ha dichiarato la showgirl ai suoi coinquilini all’interno della casa, tutti preoccupati per le sue condizioni di salute. Nelle prossime ore dovrà semplicemente sentire di nuovo il medico per vedere se ci sono ulteriori sviluppi e, nel caso, riferirglieli.

Exit mobile version