Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Trova uovo nel suo borsone: il ragazzo non crede alla scoperta fatta

Lucas è un ragazzo prodigio che adora giocare a calcio. Sin dai suoi primi passi, il ragazzo ha avuto questa sua forte aspirazione per il pallone e non ha mai smesso di incuriosirsi al mondo del calcio. Un giorno il ragazzo trova un oggetto particolare in un posto molto strano…

Il campione trova uovo nel…

Ogni pomeriggio dopo la scuola, Lucas corre a casa per posare lo zaino e prendere la sua borsa degli allenamenti. Nella sacca possiede tutto quello che serve a un calciatore per diventare il numero uno in circolazione. La sua forza di volontà è pazzesca e ogni pomeriggio quando va al campo per allenarsi con i suoi compagni tende sempre a mettere un grandissimo impegno.

Quel giorno è molto particolare perché Lucas all’interno della sua borsa fa una scoperta eccezionale; arrivato al campo apre la sacca e trova un uovo tra gli scarpini e e i parastinchi. La scoperta ha sorpreso Lucas che dopo gli allenamenti è corso subito dalla mamma a raccontare la vicenda. La donna gli dice che non è stata lei a metterlo quell’uovo e che forse quell’oggetto può essere qualcosa di fortunato. Lucas rimane folgorato dalle parole della madre, infatti decide di tenere quell’uovo come portafortuna per tutta la vita. Grazie a quell’uovo quel ragazzo avrà una carriera fantastica nel mondo del calcio diventando una star indiscussa nel suo calibro. Trovare quell’uovo è stata una benedizione per Lucas che ha avuto uno strepitoso successo nel corso della sua vita. È diventato un simbolo per tutti gli appassionati di sport.

Pulsante per tornare all'inizio