Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sentono rumori provenire dalla stanza: si avvicina e fa una scoperta agghiacciante

Alfred è un portiere molto diligente nel suo lavoro. Il suo compito è quello di accogliere i clienti all’interno di un albergo di lusso. L’uomo adora il suo lavoro tanto che nella città tutti lo conoscono. Un giorno lui insieme ai suoi collegi sentono rumori provenire dal magazzino. La scoperta è sconvolgente perchè…

Sentono rumori provenire dal ripostiglio

Ogni mattina Alfred ha il suo rituale; prima di recarsi in albergo tende sempre a stirare con cura la sua divisa perché è molto particolare: questa possiede delle spille molto speciali dato che l’uomo è anche un grandissimo collezionatore di questi oggetti. Sin da bambino ha questa passione e nel corso del tempo l’ha coltivata come il suo passatempo preferito. Dopo aver completato il suo solito rituale si reca a lavoro ed arrivato alla reception succede una cosa particolare.

Nel silenzio più totale, Alfred saluta i suoi colleghi che mattinieri tendevano a non fare confusione per non svegliare gli ospiti che dormivano nelle loro stanze. Tutto stava andando bene, finché tutti quanti sentono dei rumori provenire dal ripostiglio dell’albergo. In quel momento l’uomo salta dalla paura perché non si aspettava un rumore così forte in quel momento della giornata. Un collega lo invita ad andare a controllare nella stanza per capire cosa stesse succedendo. Alfred prende coraggio e va a indagare e fa una scoperta incredibile: nel ripostiglio c’era un gattone che stava cercando del latte. Alfred appassionato di spille nota che l’animale aveva una spilla molto rara e subito capisce che il gatto non era selvatico. Qualche ora dopo arriva una donna dal primo piano dell’albergo che stava cercando disperatamente il suo animale domestico. Il portiere la rassicura dicendo che era lì con lui e che stava facendo colazione. Tutto è finito bene e Alfred continua ancora a ricordare quel giorno particolare.

Pulsante per tornare all'inizio