Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Sossio Aruta rivela: “È morto”, Andrea Denver scoppia in lacrime

Momenti drammatici al Gf Vip. Sossio Aruta, a poche ore dalla finale, non rispetta il regolamento e rivela un fatto accaduto all’esterno. Durante una discussione con alcuni suoi coinquilini l’ex cavaliere di Uomini e Donne confessa: “È morto”, riferendosi ad una persona venuta a mancare prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip 4. Come è noto però, le ‘leggi’ del reality impongono a chiunque entri nella casa più spiata d’Italia, in un secondo momento dall’inizio della trasmissione, ti tenere il silenzio sull’esterno. 

In un momento di confessioni Sossio Aruta rivela a Paolo Ciavarro e Andrea Denver un fatto drammatico accaduto all’esterno. Una morte tragica che ha scosso tutti, ma di cui gli inquilini della casa del Gf Vip non erano a conoscenza. Questo è quanto si apprende da alcune notizie circolate in rete. 

La confessione drammatica al Gf Vip

Il 26 gennaio scorso, in un incidente aereo sono venuti a mancare il campione di basket Kobe Bryant e la figlia. Sossio Aruta, durante una conversazione con i suoi inquilini avrebbe raccontato il tragico evento contravvenendo alle regole imposte dal Gf Vip. La notizia ha scosso molto Paolo Ciavarro e Andrea Denver e quest’ultimo non è riuscito a trattenere le lacrime. Tuttavia nonostante il momento commovente, qualcuno si è chiesto se la redazione del Grande Fratello Vip 4 a questo punto potrebbe prendere provvedimenti contro l’ex cavaliere di Uomini e Donne. È noto che, chiunque entri nella casa dopo l’inizio del programma, deve mantenere la riservatezza sui fatti che accadono all’esterno, pena l’espulsione dal gioco. A questo punto in molti si chiedono se questa confessione ingenua di Sossio gli possa costare la finale. Infatti il prossimo mercoledì 8 aprile verrà decretato il vincitore della quarta edizione del Grande Fratello Vip, ma visto l’errore di Aruta qualcuno si domanda se l’inquilino potrà ancora concorrere per la vittoria. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Teresanna Pugliese svela un retroscena su Antonella Elia: “Fingono di…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio