Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, Fendanda Lessa nella bufera interviene il marito: “È stata male, ha avuto una forte…”

Sono giorni e giorni che Fernanda Lessa continua a essere al centro della bufera mediatica. Sono in moltissimi a sospettare che la concorrente del GF Vip abbia avuto il Coronavirus proprio all’interno della casa più spiata d’Italia. Per smentire queste voci è intervenuto proprio il marito della modella, Luca Zocchi. L’uomo ha detto la sua durante il programma radiofonico “Non succederà più” e ha così in parte tranquillizzato molti fan della trasmissione più seguita al momento.

Lessa contagiata? Il marito smentisce tutto

Luca Zocchi, un famoso imprenditore, ha voluto quindi chiarire in diretta cosa è davvero accaduto a sua moglie durante il GF Vip. Il marito di Fernanda ha smentito in modo deciso e categorico tutte le voci sul contagio da Coronavirus. Ecco cosa ha dichiarato l’uomo all’emittente radio:

“Una fake news quella sul Coronavirus di mia moglie, lei si è spiegata male. Ha avuto una forte bronchite, ma non ha assolutamente avuto la polmonite.”

Zocchi ha anche aggiunto che le condizioni di salute della moglie erano già abbastanza precarie sin dall’inizio della trasmissione. Non si sa se le parole del marito di Fernanda Lessa riusciranno a migliorare l’opinione che molti hanno su di lei, o addirittura bloccare tutte le varie polemiche. Inoltre c’è da dire che tutte le trasmissioni che ancora vanno in onda, sia sulla Mediaset che sulla Rai, si sono adattate perfettamente alle norme di sicurezza dettate da questo periodo di emergenza. Per cui la produzione non avrebbe probabilmente mai lasciato all’interno di uno show una persona contagiata. In ogni casa sia Fernanda che il marito hanno affermato già più volte che si è trattato solo di una brutta bronchite.

Pulsante per tornare all'inizio