Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, commozione nella Casa prima della finale: “Mi viene da piangere”

Ci si avvia alla grande conclusione per il GF Vip, arrivato alla puntata finale di una stagione acclamata, contestata e infine funestata dal dramma del Covid. Nel corso degli scorsi mesi la trasmissione di Alfonso Signorini ha subito diverse riscritture; da una chiusura programmata a metà aprile, lo show fu esteso fino a coprire la prima settimana di maggio. La chiusura forzata degli esercizi lavorativi e commerciali di queste settimane ha imposto un ulteriore cambio, fissando la finale per l’8 aprile. Siamo dunque alle fasi conclusive, e i concorrenti sembrano saperlo; in queste ore le faide sono messe da parte, e a regnare è sopratutto la commozione.

In una diretta colta dalle telecamere di Mediaset, gli inquilini del GF Vip sono apparsi più sereni che mai, se non addirittura commossi dalla fine imminente della trasmissione. Il pretesto per il momento è stata la presentazione del calendario ufficiale dell’edizione, mostrato ai ragazzi ancora in gara e bloccati nella Casa. Sfogliando in gruppo le immagini di questi tre mesi insieme, non sono mancate le lacrime e i bilanci; “E vai di commozione“, ha commentato Paolo Ciavarro sfogliando insieme agli altri le pagine del calendario. “Stavolta si, mi viene da piangere“, gli ha dato corda Aristide Malnati. “No ti prego, se no comincio anche io“, una visibilmente colpita Paola Di Benedetto. A meno di tre giorni dall’ultima diretta, gli inquilini sembrano ormai pronti a dirsi addio.

Commozione e lacrime alla presentazione del calendario. Gli inquilini del GF Vip si preparano all’addio: “Non piangete, o comincio anche io”

LEGGI ANCHE GF Vip, Fernanda Lessa nella bufera: interviene il marito

Pulsante per tornare all'inizio