Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era ingrassata tantissimo: oggi è magrissima e tutta rifatta [FOTO]

Renèe Zellweger, arrivata al mezzo secolo, appare molto cambiata rispetto a quando recitava ne “Il Diario di Bridget Jones”. L’attrice, molto acclamata, ultimamente è tornata sugli schermi con una nuova serie Tv “What If”. Irriconoscibile ma molto fashion.

Renèe Zelleweger

La Zellweger, classe 1969, è oggi una delle star internazionali più famose. Ha esordito col film La vita è un sogno. Poi compare in Giovani, carini e disoccupati di Ben Stiller e interpreta Love & una 45, che le fa ottenere la sua prima nomination all’Indipendent Spirit Award. Nel 1998 appare al fianco di Meryl Streep e William Hurt nel film La voce dell’amore e poi interpreta Io, me & Irene con Jim Carrey con cui vive una storia che dura un anno. E poi ancora in film come Cinderella Man, Chicago, e Ritorno a Cold Mountain con la quale vinse l’Oscar come migliore attrice non protagonista.

Ma il successo planetario lo raggiunse con “Il diario di Bridget Jones” insieme a Hugh Grant nel 2001 e poi nel 2004 con il secondo: “Che pasticcio Bridget Jones!” e poi un terzo “Bridget Jones’s Baby” nel 2016. Durante questi film, in particolare al primo, il suo aspetto era poco delicato e con molte più curve. D’altronde doveva interpretare una giovane donna frustrata e in sovrappeso. A quei tempi, infatti, il suo aspetto rispettava il ruolo che doveva interpretare. Oggi invece ha una silhouette da invidia.

Il nuovo debutto

Oggi, il suo corpo ammaliante, fa da contorno alla nuova serie Tv che la vede protagonista: What If. Qui Renèe interpreta un’imprenditrice molto ricca che usa la persuasione per manipolare la mente di una coppia che ha deciso di prendere di mira. La scelta della coppia non è del tutto casuale.

Subito dalle prime immagini della serie è possibile vedere come la star sia cambiata da quando interpretava la goffa Bridget. Anche in vari red carpet è apparsa molto in forma, anche troppo. Magra, elegante e dallo sguardo ammiccante è quella che oggi l’attrice è diventata. Un’irriconoscibile nuova Bridget!!!

Pulsante per tornare all'inizio