Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Coronavirus, la Regina Elisabetta parlerà in tv: ecco cosa dirà

Stiamo vivendo tempi particolari e molto delicati, ma un altrettanto evento eccezionale accadrà questa sera. In una nota diffusa da Buckingham Palace, sua Maestà la Regina Elisabetta comparirà sugli schermi della televisione britannica per un messaggio speciale in relazione alla pandemia da coronavirus.

Alle ore 20, la Regina parlerà ai britannici e a tutti i cittadini dei Paesi del Commonwealth colpiti dal virus. Sarà un comunicato molto importante, trasmesso in Italia alle ore 21. Il messaggio atteso già da qualche giorno, sarebbe per la Regina Elisabetta il quarto in 68 anni di Regno. Un evento eccezionale e soprattutto molto atteso.

Il messaggio

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da diversi media, la Regina Elisabetta II si rivolgerà al popolo con grandi elogi; ma soprattutto ringrazierà tutte quelle persone, dai medici agli operatori sanitari, che assiduamente stanno lavorando nelle strutture ospedaliere del Regno Unito. Nonché professionisti, impegnati in prima linea contro la lotta al coronavirus.

Sua Maestà si rivolgerà al popolo mostrando una profonda commozione e apparirà su tutti gli schermi televisivi dicendo: “Sono i britannici più grandi”.

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio