Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Uomo ha forti dolori alla pancia: nel retto gli trovano una…

Un’operazione incredibile è accaduta in Cina dove un uomo ha cominciato a lamentare dei fortissimi dolori all’addome senza motivo. Il protagonista della vicenda ha 60 anni e racconta che tutto è avvenuto per pura causalità senza accorgersene. I medici quando hanno scoperto il motivo dei dolori dell’uomo sono rimasti senza parole.

Ecco cosa aveva nella pancia

L’uomo è corso subito al pronto soccorso dove non riusciva più a muoversi tanto dal dolore. Le sue urla hanno risuonato in tutto l’ospedale tanto che i medici non hanno esitato nemmeno un attimo ad intervenire. L’uomo indicava il punto dove gli faceva male ma non si dimostrava capace a parlare a causa delle forti fitte. I dottori sono subito intervenuti in reparto e hanno cominciato ad elaborare una diagnosi. Per capire il problema dell’uomo, i medici hanno utilizzato delle sofisticate tecniche mediche per identificare in un istante il malessere del 60enne. Quando gli esperti arrivano alla risposta quello che emerge fa rimanere tutti senza parole.

Dagli studi compiuti si è potuto notare come l’uomo avesse una bottiglia di 18 cm nel suo intestino che gli impediva il corretto funzionamento. I medici hanno chiesto direttamente al paziente del perché avesse una bottiglia in quella zona del corpo e l’uomo ha risposto ai medici facendo una rivelazione inquietante. L’uomo a causa del forte prurito che aveva nella parte bassa della schiena, ha deciso di utilizzare una bottiglia in modo che potesse arrivare al punto interessato senza difficoltà. La sua idea è diventata pericolosa quando l’oggetto utilizzato per grattarsi, non è finito in una “zona proibita” causando il curioso incidente. Dopo l’inquietante scoperta, i medici sono intervenuti immediatamente con una operazione incredibile che ha estratto la bottiglia dal corpo dell’uomo. Dopo un periodo di convalescenza, il 60enne è tornato in forma ed ha promesso che non avrebbe mai più tentanto di fare una cosa simile in tutta la sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio