Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Romina Power confessa: “Lo facevamo tutti i giorni…”

Ospite della serata finale di Amici 2020, Romina Power si è lasciata andare ad una dichiarazione piccante che ha sorpreso davvero tutti.

Romina Power confessa: “Lo facevamo tutti i giorni…”

La diciannovesima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Gaia Gozzi, che, tra non poche polemiche ha battuto al televoto finale il ballerino Javier Rojas. Tra le varie esibizioni dei ragazzi non è mancato il consueto appuntamento settimanale con Al Bano e Romina, protagonisti, insieme a Rudy Zerbi di scherzi e e gag esilaranti.

La storia tra Albano e Romina continua a essere oggetto di domanda per Rudy Zerbi che, di settimana in settimana è chiamato a pagare le conseguenze delle risposte errate che uno dei due cantanti dà a Maria De Filippi. La prima domanda riguarda il loro ultimo bacio. Se Al Bano dice di non ricordare ‘E’ passato troppo tempo‘, la Power non perde occasione per rispondere: “Ma come dietro le quinte poco fa“.

Si è poi passati a domande più intime: “Romina, quando ti chiedeva di fare l’amore? Nei giorni pari o in quelli dispari?“, la cantante non si è sottratta, rispondendo divertita: “Tutti i giorni!”, mentre Al Bano ha fatto fatica a nascondere un certo disagio: “Ogni volta che mi andava, a me queste domande mi mettono in difficoltà“.

Romina e Al Bano: “Non c’è stata alcuna proposta”

La coppia ha poi risposto ad una serie di domande sul loro matrimonio. Romina ha poco dopo chiesto all’ex marito: “Quando abbiamo fatto la luna di miele?” con il cantante di Cellino San Marco che ha risposto “Non l’abbiamo fatta perché avevamo solo un giorni libero a quel tempo e l’abbiamo usato per sposarci”. Il quiz “quanto mi conosci” prosegue con una confessione da parte di Romina: “Non c’è stata alcuna proposta di nozze, ci hanno detto ‘Perché non vi sposate?’ E ci siamo sposati”.

Pulsante per tornare all'inizio