Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La maledizione dei Kennedy: scomparsa la nipote di Bob con il figlio Gideon

La maledizione dei Kennedy ha colpito nuovamente la famiglia. Una storia di dolore si è consumata poche ore fa con la scomparsa della pronipote di John Fitzgerald Kennedy insieme al figlio di 8 anni durante un’escursione in canoa. È successo ieri pomeriggio nella baia di Chesapeake. Maeve Kennedy Townsend McKean e il piccolo Gideon si trovavano su una barca davanti alla costa del Maryland. Madre e figlio stavano cercando di recuperare una palla in mezzo al mare; ma a causa della forte corrente, non sono più riusciti a tornare in riva.

Dopo l’allarme dei Kennedy, la guardia costiera e forestale si sono immediatamente riunite per avviare le ricerche. Indagini purtroppo sospese in serata, dopo che la guardia costiera aveva fatto sapere di aver visto una canoa capovolta. Le caratteristiche corrispondono esattamente alla descrizione di quella in cui si trovavano Maeve e Gideon Kennedy.

Undici Kennedy segnati da una tragedia

Maeve Kennedy Townsend McKean è la direttrice esecutiva alla Georgetown University, nonché figlia dell’ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend. A soli 40 anni insieme al piccolo figlio di otto, sono le ultime due vittime di una tragedia familiare che ha inizio dal ’44 con la morte di un fratello dei due presidenti; ovvero Joseph, morto in un incidente aereo. Una maledizione che nel tempo non ha risparmiato neanche i giovani, come Saoirse Roisin stroncata nell’agosto del 2019 a soli 20 anni da un mix di sostanze stupefacenti e cocktail.

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio