Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

John Travolta, la verità sulla moglie: “È stato terribile vederla con lui”

Per la serie ‘anche i divi del cinema soffrono’, John Travolta ha rilasciato alcune inaspettate dichiarazioni sui retroscena del rapporto con sua moglie… e Tom Cruise. “È stato terribile”, queste le parole dell’attore, che ha deciso di raccontarsi in modo intimo e sorprendente.

John Travolta, che male la gelosia!

“Gelosa cara amica mia”, cantava Lucio Battisti nel 1980, “è proprio un tarlo, una malattia”. Lo sa bene John Travolta, che ha dovuto fare i conti proprio con quello che ama di più: il suo mestiere d’attore. Un mestiere che lo lega anche a sua moglie, attrice come lui. Si sa, il cinema è finzione, quindi niente pericolo. Eppure perfino una star come John Travolta ha scoperto quanto possa essere reale la scena di un film… E ha dovuto confrontarsi in prima persona con il famoso mostro della gelosia. È forse la prima domanda che il pubblico si pone quando prova a mettersi nei panni di un attore o del partner di un attore: come gestire le scene intime di un film senza impazzire di gelosia?

In genere le star provano a rispondere con diplomazia a questa domanda, che incuriosisce tanto i fan quanto la stampa. È finzione, è un lavoro come un altro, perché dovrebbe darmi fastidio? Un tormentone che conosciamo bene, insomma, ma che puntualmente è stato anche smentito da clamorose rotture, flirt da set, tradimenti e via scorrendo. Per questo la dichiarazione di John Travolta ha attirato non poca attenzione, andando a squarciare una sorta di velo d’ipocrisia che spesso nasconde i retroscena di Hollywood (e non solo).

Travolta e Kelly Preston, entrambi attori, sono sposati dal 1991. Una lunga storia d’amore, la loro, mai macchiata dai rumors della cronaca rosa e coronata anche dalla nascita di tre figli ormai grandi. Di recente l’attore è stato ospite al The Late Late Show With James Corden e si è lasciato andare ad una confessione inaspettata. Era il 1996 e sua moglie aveva appena girato una scena decisamente intima nel film Jerry Maguire. L’attrice si era però dimenticata di mettere al corrente suo marito, che si ritrovò ‘a sorpresa’ a guardare sua moglie Kelly farlo con (nientemeno che) Tom Cruise, gridando “Non smettere mai, mai, mai di scop***i”.

“Non hai idea di quanto sia stato terribile. Non puoi sapere cosa significhi il termine imbarazzante finché non stai lì seduto durante lo screening di Jerry Maguire, senza sapere che sta arrivando quella scena in cui tua moglie si trova con Tom Cruise nel bel mezzo di qualcosa di davvero sorprendente. Quello sì che è imbarazzante!”

Pulsante per tornare all'inizio