Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Donna ha forti dolori addominali, i medici le trovano un tubo nel…

Un’operazione incredibile è successa a una donna di 62 anni che ha lamentato dei forti dolori allo stomaco. La signora non sapeva cosa stesse accadendo finché non sono stati i medici a spiegarle tutto. I dolori sono cominciati una mattina mentre la donna faceva colazione. Tutto quello che è successo è stato incredibile.

La donna aveva un oggetto chirurgico nella pancia

La donna ha cominciato a lamentarsi col marito mentre faceva colazione. I dolori sono arrivati all’improvviso e il marito l’ha accompagnata direttamente all’ospedale dove i medici hanno trovato una donna straziata dal dolore. I dottori hanno deciso di applicare tutte le misure previste utilizzando delle tecniche innovative d’indagine. In pochi minuti gli esperti sono riusciti a risalire alla fonte del problema e quello che hanno trovato è stato sconcertante. I familiari sono arrivati successivamente nella struttura ospedaliera dove hanno incontrato il marito in lacrime. I dottori hanno rassicurato tutti dicendo che la donna se la sarebbe cavata senza problemi. I referti hanno mostrato che c’era un oggetto estraneo nel ventre della signora.

Dopo aver analizzato i risultati, i chirurghi sono subito intervenuti per estrarre dal corpo della donna l’oggetto ignoto. Una volta trovato la causa dei mali della 62enne, i medici hanno scoperto che l’oggetto era un vecchio tubo chirurgico rimasto intrappolato per 20 anni. Nessuno poteva credere a una cosa del genere ma alla fine tutti i dottori hanno realizzato l’ennesimo caso di malasanità. Una volta risvegliata la donna dal coma farmacologico, i dottori hanno voluto subito approfondire il passato della paziente. Dalle ricerche è stato scoperto che la la signora aveva subito un intervento all’addome 20 anni fa nel quale i dottori le curarono un problema all’apparato digerente. Un pezzo dell’apparecchiatura utilizzata in quell’intervento era rimasto lì senza che nessuno se ne accorgesse. La donna nel frattempo ha superato il lungo sonno dell’anestesia e non mostrava effetti collaterali dovuta a quella operazione incredibile. Dopo diversi giorni di convalescenza la signora è tornata a casa dai familiari in perfetta forma.

Pulsante per tornare all'inizio