Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: “Lo abbiamo fatto dopo 15 giorni…”
Il Coronavirus sta mettendo a dura prova tutti, nessuna eccezione. Anche Sonia Bruganelli, in quarantena coi propri figli e Paolo Bonolis, ha parlato di quanto determinante sia stata la vicinanza del marito:
Senza di lui non so cosa avrei fatto. Anche nei silenzi, quando ci si conosce a fondo, trovi parole d’amore.
Paolo Bonolis, che continua ad andare a lavorare, ha dovuto stare lontano dalla moglie per i quindici giorni di rito, come raccontato da Sonia Bruganelli:
Io e Paolo ci siamo dati il primo abbraccio dopo quindici giorni. È un paradosso essendo così vicini.
Intervistata da Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli ha raccontato degli inizi delle prime difficoltà coi loro figli, che come tutti gli adolescenti, faticano ad abituarsi alle norme:
I nostri figli sono grandi, ma iniziano a fare domande. Allora abbiamo dato loro un’idea di normalità fissando orari e organizzando gli impegni durante la giornata.
Tempo fa, si era sospettata una crisi fra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, secondo una sua dichiarazione:
Mio marito dice di essere il più romantico della coppia, ma in realtà io lo sono stata quando lui non lo era. All’inizio di ogni rapporto c’è solo chimica e non si può pretendere la stessa passione dopo tutti questi anni. Anche perché, detto tra noi, Paolo rischierebbe di fare una brutta fine.
In realtà, Sonia Bruganelli parlò e chiarì la semplice differenza di rapporto dopo tutti gli anni insieme, in cui qualcos’altro si unisce alla chimica:
È normale che l’amore prenda un’altra piega sarebbe da folli pensare che tutto resti immutato nel tempo. La differenza la fa l’intelligenza e la complicità tra i due. Poi, ogni coppia ha il suo segreto. Il nostro? Ci ignoriamo serenamente. Scherzi a parte, alla base del nostro rapporto c’è una complicità non indifferente, diverse passioni comuni e una serie infinita di risate, oltre all’obiettivo più importante: il bene dei nostri figli.