Simona+Ventura%3A+%26%238220%3BMia+figlia+ha+due+mamme%2C+%C3%A8+complicato%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/03/simona-ventura-mia-figlia-ha-due-mamme-e-complicato/amp/

Simona Ventura: “Mia figlia ha due mamme, è complicato”

Ieri è stato il compleanno di Simona Ventura. La donna, ormai uno dei personaggi più noti della televisione italiana, ha festeggiato con la famiglia i suoi cinquantacinque anni. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi è in quarantena proprio come tutti gli altri italiani e ha confessato che dopo quasi un mese in casa i suoi obiettivi sono cambiati in meglio. Che questa vita casalinga faccia bene un po’ a tutti? Sicuramente la Ventura sta benissimo e si gode appieno la sua bellissima famiglia. Ieri ha spento le candeline circondata d’amore, erano infatti presenti: il compagno Giovanni Terzi, i figli Giacomo e Tommaso – nati dal matrimonio con Stefano Bettarini- e la figlia adottiva Caterina.

Ventura commossa per Caterina: “E’ molto bello”

Qualche tempo fa Simona aveva parlato proprio della sua figlia adottiva Caterina e della bellissima possibilità dell’affido. La famosa conduttrice infatti aveva dichiarato:

“Caterina ha due mamme. Ci sono io e c’è la sua mamma biologica, una mia parente che non ha potuto tenerla con sé. È complicato, ma possibile. E molto bello. Voglio dire a chi vuole un figlio che c’è una strada, tortuosa e magnifica, diversa dall’adozione. L’affido. È una possibilità data a chiunque sia disposto ad accogliere e amare un bambino solo: coppie non sposate, single, ultra- cinquantenni.”

La Ventura è felicissima di avere Caterina nella sua famiglia e la bambina, oggi quattordicenne, è davvero splendida. Sicuramente le parole di un personaggio noto e famoso come lei, potrebbero aiutare molte famiglie in difficoltà o che non sanno come muoversi pur di avere un figlio. Certamente il messaggio che Simona Ventura vuole far passare è che l’amore viene prima di tutto.

Exit mobile version