Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, la verità: “Dovevamo sposarci ma…”

La bellissima Paola Di Benedetto grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 4 è tornata a far parlare di sé. L’ex madre natura di Ciao Darwin ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia già dal primo giorno, arrivando alla finale per volere del televoto. L’influencer ha ottenuto l’approvazione del pubblico grazie al suo spirito deciso ed educato, ma è impossibile non ricordare anche le sue storie d’amore prima dell’ingresso al Gf Vip. Oggi felicemente fidanzata con Fede del duo Benj e Fede, Paola ha avute due storie conosciute.

Paola Di Benedetto è avvezza ai reality, in precedenza aveva partecipato anche alla tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dove era nata la sua storia con Francesco Monte. Ma prima lui, un altro amore importante nella sua vita: Matteo Gentili.

Paola Di Benedetto e Matteo Gentili, perché è finita?

Dopo aver reso pubblica la sua storia con Francesco Monte, Paola Di Benedetto era stata presa di mira dal gossip. L’ex fidanzato Matteo Gentili l’accusava infatti di averlo tradito, sostenendo che all’epoca dell’ingresso della modella a L’Isola dei Famosi 13 tra di loro ci fosse ancora qualcosa. Paola però ha smentito più volte le accuse di Matteo, affermando che la loro storia fosse finita prima della partecipazione all’Isola. Nel frattempo Gentili è diventato uno dei concorrenti del Grande Fratello 15 e in quell’occasione Paola ha cercato di chiarire con il suo ex. A distanza di mesi però, Paolo Di Benedetto è tornata a parlare della sua storia con Matteo Gentili e alla trasmissione Rivelò aveva detto: 

È stata una storia di quattro anni molto intensa e ho sempre fatto mille sacrifici, ho sempre cercato di dividermi in quattro fra il mio lavoro e il voler condividere la mia vita con lui. Anche lui si è sacrificato molto per me, era l’uomo che avrei voluto sposare e lo immaginavo come il papà dei miei figli. Ero innamorata persa”. 

E dopo aver ribadito ancora una volta che la sua storia con Matteo Gentili era finita già mesi prima della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi 13, Paola Di Benedetto conclude: 

“La storia con Matteo è stato un incanto però poi non ci può fare una colpa se non si ama più una persona”. 

LEGGI ANCHE: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, la verità: “Abbiamo dato il peggio”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio