Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan rifiutano lavori milionari: “Non possiamo danneggiare…”

Harry e Meghan sono ufficialmente fuori dalla Royal Family. Una volta trasferiti in Canada si sono messi all’opera per cercare un lavoro. La coppia ha dichiarato però di non voler accettare nessun tipo di impiego che possa danneggiare la famiglia del Principe Harry. 

Harry e Meghan cercano lavoro

Harry e Meghan. È così che ormai bisogna chiamarli. La loro scelta di rendersi indipendente dalla Royal Family ha fatto perdere loro i titoli di Duca e duchessa

di Sussex e con essi anche le responsabilità e tutte le agevolazioni che il titolo implicava. La coppia, insieme al figlio Archie, si è trasferita già da un po’ in Canada, paese nativo di lei. 

Come ogni coppia normale, hanno iniziato a cercare un lavoro e per farlo si sono affidati al loro agente Nick Collins. Secondo quando riporta Vanity Fair, l’agente gli avrebbe già proposto vari impieghi nel campo del cinema, della televisione e della beneficenza. Tutti campi che gli garantiranno sicuramente degli ottimi introiti.

Le volontà della coppia

Quando la coppia si è incontrata con l’agente è stata molto chiara: non avrebbero accettato lavori che, anche solo lontanamente, avrebbero potuto danneggiare la Regina Elisabetta e quindi tutta la Famiglia Reale. Una scelta di grande rispetto da parte della coppia, che nonostante la decisione di tagliare il cordone ombelicale con il Regno Unito, continua a proteggerlo. 

Un’altra fonte vicina a DailyMail ha dichiarato alla testata che il Principe Harry avrebbe già ricevuto offerte milionarie. Offerte, ovviamente da valutare nella misura in cui queste possano ledere la sua famiglia. Ad Harry quindi non interessano ingenti somme di denaro se questo vuol dire dover recare danni alla Regina Elisabetta, al padre Carlo e al fratello William. Quest’ultimo oggi affronta tutte le responsabilità che prima si sarebbe diviso con il fratello ma che oggi gravano unicamente sulla sua schiena.

Meghan, invece, pare che abbia ricevuto una proposta lavorativa dal produttore dei Simpson, Al Jean. Quest’ultimo le avrebbe fatto la proposta durante un’intervista in diretta Tv su Channel 4, chiedendole appunto se fosse interessata a doppiare un personaggio. Un ruolo di certo non sconosciuto alla ex Principessa in quanto già da un po’ si sta dilettando del doppiaggio con la Disney. Stando alle prime voci però, pare che il ruolo non le calzi a pennello. 

 

Pulsante per tornare all'inizio