Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Arriva il film sul Coronavirus, Amici e la finale deserta

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del primo film sul coronavirus, della finale di Amici, della verità sulla relazione tra Tocca e Todaro e della programmazione televisiva prevista per questa sera.

 

FILM CORONAVIRUS: Pensavamo di dover attendere, almeno per un annetto, prima di vedere un film che avesse per protagonista il covid-19. Invece, trovandoci nell’epoca dell’immediatezza, la pellicola è già pronta. L’idea nasce del genio di un regista iraniano che vive in Canada e che ha scelto di ambientare l’intero svolgimento dell’opera in un ascensore. Il personaggio principale, come prevedibile, è di origini cinesi ed è in ascensore con altre sette persone, ma potrebbe aver contratto il virus. Il titolo? “Corona”, ovviamente. Mh.

AMICI: Ready, set, go! Mancano pochissime ore alla finale di Amici. L’attesa è tanta, anche se i ragazzi non saranno accolti dal solito e amatissimo bagno di folla, non svanisce l’emozione “dell’ultima volta”. E mentre ci si prepara, Javier pensa a fare conquiste… né la produzione, né il i fan della trasmissione hanno digerito le sue avances di dubbio gusto a Virginia. Interverrà Maria? Nel frattempo, in bocca al lupo a tutti!

Costumiste di Amici incastrate da una foto: la replica di Mediaset

TOCCA-TODARO: Ancora ballerini, ancora tradimenti. La storia tra Valentin e Francesca Tocca ha lasciato tutti a bocca aperta. Entrambi hanno, a proprio modo, raccontato una versione dei fatti, ma i fan di Amici ancora faticano a mettere insieme i pezzi. Oggi aggiungiamo un tassello: Todaro (ex?) si mostra sui social con il cognato e ha anche difeso Valentin, in qualche modo. Come possiamo interpretarlo?

STASERA IN TV: Come si gestisce la quarantena collettiva? Semplice: guardando la tv, leggendo un libro e ascoltando musica! Per quanto riguarda la prima opzione, riportiamo qui l’offerta di intrattenimento delle reti Rai e Mediaset : Rai 1 “Gifted – Il dono del talento”, Rai 2 “The Good Doctor – Stagione 3”, Rai 3 “Passeggeri notturni”, Rete 4 Quarto Grado, Canale 5 Amici, la finale, Italia 1 “Run All Night”. Buona visione! 

Pulsante per tornare all'inizio