Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gli alieni ci attaccheranno: “Saranno ragni giganti e…”

L’invasione aliena è una storia incredibile alla quale tutti fanno fatica a credere. Nel corso del tempo molte persone hanno dichiarato che durante la loro vita sono riuscire ad incontrare un alieno in carne ed ossa senza però dimostrarne la verità. Questa volta la notizia viene pubblicata dai media australiani i quali annunciano un’imminente invasione aliena.

Navi gigantesche con dentro…

La notizia ha fatto il giro del web e moltissimi utenti si sono scagliati contro coloro che hanno accolto come veritiera questa dichiarazione. Secondo alcune fonti indiscrete, l’invasione aliena è prevista da coloro che intrattengono “stretti rapporti” con gli alieni i quali la annunciano a breve. Il loro esercito sarebbe composto da un’enorme flotta con all’interno degli insetti giganteschi alti sei metri. La nave è accompagnata da tantissimi umanoidi con delle attrezzature sofisticatissime che solo loro riuscirebbero ad utilizzare.

L’idea che all’interno di questa astronave ci possano essere dei giganteschi insetti spaventa molte persone. Alcuni pensano che ci siano dei ragni, altri pensano che la nave sia piena di scarafaggi… Sicuramente saranno tutte razze aliene sconosciute alla nostra conoscenza. Sul nostro pianeta esistono alcune persone “prescelte” dagli extraterrestri che sono riuscite ad entrare in contatto con queste sconosciute forme di vita. Il piano alieno di invasione terrestre è veramente confuso, anche se molti dichiarano che le strategie aliene di occupazione sono già iniziate da diverse decenni. Gli alieni sarebbero in grado di trasformarsi a loro piacimento nascondendo la loro vera identità. Le loro trasformazioni cambiano a seconda delle circostanze e nessuno sarebbe in grado di riconoscerli. Durante la storia dell’uomo ci sono state diversi racconti profetici che hanno fatto cenno a dei dischi volanti che occupavano lo spazio aereo circostante. Gli avvistamenti UFO sono stati diversi e tutti molto poco chiari tanto da aumentare il grado di scetticismo verso coloro che non credono per nulla a questi racconti. La suggestione e forte e noi non possiamo altro che attendere nuovi aggiornamenti riguardo a questa storia incredibile.

Pulsante per tornare all'inizio