Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Gf Vip, Teresanna Pugliese svela un retroscena su Antonella Elia: “Fingono di…”

Mercoledì 1 aprile si è svolta la semifinale del Gf Vip 4. Tra gli eliminati della puntata Teresanna Pugliese che, una volta fuori, svela un retroscena su Antonella Elia. L’influecer campana ha voluto fare una diretta Instagram appena uscita dalla casa del Grande Fratello Vip; raccontando, non solo la sensazione di tristezza nel trovare le strade isolate a causa dell’emergenza Coronavirus, ma anche le sue emozioni all’interno del reality.

Nella sua diretta social, Teresanna Pugliese ha risposto alle domande dei suoi follower rivelando qualche dettaglio inedito rispetto alla sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 4

Teresanna Pugliese e il dettaglio inedito su Antonella Elia

Tra le domande rivolte a Teresanna Pugliese dai suoi fan, qualcuno le ha chiesto dei rapporti di Antonella Elia con lei e con gli altri inquilini della casa e qualche follower, sostenendo che nessuno sopporti l’ex valletta di Mike Bongiorno, si chiede come mai sia ancora dentro la casa. L’influencer campana ha espresso il suo parere ammettendo:

Molti fingono di sopportarla, quando invece non la sopportano davvero. Ma conta quello che passa fuori”.

Secondo Teresanna dunque molti inquilini, soprattutto quelli che sono vicini ad Antonella Elia, in realtà adotterebbero una strategia per evitare scontri e mettersi contro la soubrette. La Pugliese invece, dal canto suo, non si è risparmiata in dibattiti accessi con Antonella, dimostrando invece molta affinità con Licia Nunez. Insomma Teresanna Pugliese ha lasciato intendere un velo di falsità tra alcuni concorrenti e ha ammesso che per quanto riguarda la sua partecipazione al reality, l’ha penalizzata il fatto di aver fatto l’ingresso dopo diverse settimane dall’avvio del programma.

Non sono riuscita a buttare fuori tutta la carica che avevo. Ci ho messo un bel po’ a integrarmi meglio entrare dall’inizio fidatevi”.

Conclude l’ormai ex gieffina, fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. 

LEGGI ANCHE: Gf Vip 4, Licia Nunez eliminata si sfoga: “Pensavo fosse uno scherzo ma…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio