Gabriella+Ferri+e+l%26%238217%3Bamore+con+Renzo+Arbore%3A+%26%238220%3BCi+fidanzammo+immediatamente+e%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/04/03/gabriella-ferri-e-lamore-con-arbore-ci-fidanzammo-immediatamente-e/amp/

Gabriella Ferri e l’amore con Renzo Arbore: “Ci fidanzammo immediatamente e…”

Oggi è un giorno speciale, oggi va ricordata con tanto affetto una delle cantanti italiane più brave e talentuose di sempre. Il 3 aprile di sedici anni fa scompariva a causa di un brutto incidente la meravigliosa Gabriella Ferri. La voce di questa grandissima artista viene ancora oggi elogiata e ricordata, così come la sua passione per le canzoni popolari romane e napoletane.

Gabriella Ferri nacque nel cuore di Roma, a Testaccio. Forse proprio per questo coltivò l’amore per la sua città e la musica popolare. La sua vita fu piena di soddisfazioni e successo nel campo musicale, sebbene il suo primo sogno fosse quello di fare l’indossatrice. La cantante infatti viene anche ricordata per la sua bellezza, il fisico perfetto e i suoi lunghissimi capelli biondi. Tutto faceva di lei l’immagine di una donna emancipata e sicura di sé. Nonostante i numerosi impegni lavorativi Gabriella Ferri non lasciò mai da parte le questioni di cuore. Prima di sposarsi due volte ebbe anche un’intensa relazione con Renzo Arbore.

Un amore senza limiti: “Subito insieme”

In un’intervista di qualche tempo fa Renzo Arbore ha confessato qualche dettaglio in più sul suo amore con la Ferri. Il cantautore e conduttore radiofonico infatti ha dichiarato di essersi subito invaghito della cantante, ecco le sue esatte parole:

“Ho incontrato Gabriella Ferri appena arrivato a Roma. Mi portò a ballare e ci fidanzammo quella sera stessa. Aveva 18 anni ed era bellissima. Siamo stati insieme un paio di anni.”

Certamente la coppia condivideva la stessa passione per la musica. Gabriella Ferri a quei tempi infatti già iniziava ad apparire in molte trasmissioni della televisione italiana. Poco dopo infatti si creò il famoso duo tra le e Luisa De Santis che debuttò la prima volta insieme nello show di Mike BuongiornoLa fiera dei sogni“. Anche quando il duo si sciolse, Gabriella non abbandonò mai la musica e proseguì una lunga carriera da solista.

Exit mobile version