Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Forti dolori all’addome: la donna aveva ingerito 20…

Le operazioni chirurgiche sono degli interventi molto delicati soprattutto se si tratta di utilizzare il bisturi per tagliare all’interno dei corpi o toccare qualche organo. A volte però diventano delle operazioni alquanto bizzarre. Alcuni medici hanno trovato degli oggetti assurdi all’interno dei loro pazienti come per esempio dei sassi.

Operazioni strane

Durante un intervento di chirurgia, medici e assistenti possono trovare nei pazienti le cose più strane: dai funghi ai tappi, “reperti” davvero molto bizzarri ingeriti a volte volontariamente, altre accidentalmente. Addirittura una volta un chirurgo trovò delle forbici chirurgiche, dimenticate durante un operazione e che un uomo aveva tenuto per 18 anni.

La cosa grave è che questi oggetti possono essere estremamente pericolosi per una persona. In base poi a dove vengono trovati possono provocare diversi sintomi dovuti per esempio a qualche sanguinamento interno causato dall’oggetto che ha sfregato su qualche organo. Altre volte può provocare problemi respiratori. Ad una donna per esempio aveva provocato dolore addominale

Sassi nell’addome

Operazioni strane ce ne sono state veramente tante e in tanti parti del mondo. In particolare, in Cina durante un operazione chirurgica, i medici hanno fatto una scoperta che li ha lasciati totalmente a bocca aperta…

Una donna si era recata in ospedale perché colpita, da giorni, da fortissimi dolori addominali che non le permettevano di condurre la solita quotidianità. I medici, preoccupati, l’hanno portata subito in sala operatoria dove hanno scoperto che all’interno dello stomaco si trovavano 20 sassi. I chirurghi li hanno estratti, uno ad uno. La cosa più scioccante è che la donna non li aveva ingeriti casualmente o per sbaglio. Sono state delle sbagliate abitudini alimentari a fargliele ingerire. Insomma, lo ha aveva fatto consapevolmente

 

Pulsante per tornare all'inizio