Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Fabio Rovazzi in lutto: “Sei stato il mio esempio di vita”

Con un lungo post sui social, Fabio Rovazzi, cantante e youtuber ha appena comunicato la scomparsa del nonno, deceduto a causa del Coronavirus.

Fabio Rovazzi in lutto: “Quel maledetto virus…”

Ho sperato nell’impossibile, ho creduto fino all’ultimo che fossi l’unico in grado di scampare a quella maledetta figura oscura con la falce in mano. Mi sbagliavo“.

Con queste parole Fabio Rovazzi ha annunciato la scomparsa del nonno. Attraverso un lungo post, il cantante ha comunicato a tutti i fan che il suo adorato nonno non ce l’ha fatta, non è riuscito a combattere contro il virus che in questi giorni sta togliendo la vita a molti.

La morte piano piano prende tutti, non capisco perchè debba prendere sempre prima del dovuto tutti quelli a cui tengo. Ho fatto il possibile, l’impossibile e l’impensabile…. ma alla fine questo maledetto virus ti è venuto a bussare alla porta. E fidati quando ti dico che non te lo meritavi“. 

Fabio Rovazzi: “Sei stato il mio esempio di vita”

Sotto una carrellata di foto che li ritraggono insieme, Rovazzi ha ricordato il nonno, con cui è cresciuto:

“Con te ho passato gran parte della mia infanzia e credo che tutto quello che sono oggi per la stragande maggioranza lo devo a te. Sei l’uomo che mi ha insegnato tutto. Mi hai insegnato che la fortuna non esiste.
Mi hai insegnato che la tenacia e la forza di volontá sono alla base di tutto. Sei sempre stato il mio esempio di vita e lo sarai sempre nonostante l’assenza di quest’ultima. Tramandare i ricordi è stato fondamentale per te: penso che tu sia l’unico nonno al mondo che in ereditá mi ha lasciato terabyte di video storici di famiglia, con annesse lettere e spiegazioni di ogni situazione. Hai sempre filmato tutto, chissà da chi ho preso la passione per i video 🙂 Sei sempre stato orgoglioso di me, ma non ti sei mai reso conto che quello che sono diventato è solo grazie a te.
Grazie di cuore. Sei stato il miglior nonno che si possa desiderare“. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte dei suoi fan e colleghi:”Un abbraccio Fabio“, ha commentato Flavio Briatore. “Mi dispiace davvero tanto. I nonni ci lasciano un’eredità emotiva e personale, che scopriamo sempre troppo tardi. Ti abbraccio“, si legge tra i tantissimi commenti sotto lo scatto.

Pulsante per tornare all'inizio