Eros Ramazzotti brilla di una luce nuova. Merito con ogni probabilità di Roberta Morise, la nuova fiamma del cantante. Sembra che l’uomo stavolta faccia sul serio: buttato alle spalle il matrimonio con Marica Pellegrinelli – ora single dopo la fine della sua storia con Charley Vezza –, è pronto a lanciarsi in una nuova storia d’amore. I due si sarebbero innamorati dopo un lungo corteggiamento da parte del cantante, che aveva visto la donna in televisione ed era riuscito a ottenere il suo numero di telefono. In merito agli altri dettagli della loro storia, però, si susseguono soltanto ipotesi e supposizioni.
I retroscena su Eros Ramazzotti e Roberta Morise
A gettare un po’ di luce sul rapporto tra Eros Ramazzotti e Roberta Morise, la sua nuova fiamma, ci ha pensato Oggi. Il settimanale ha rivelato che i due hanno molto in comune, punti di contatto che li hanno resi subito complici. «La musica, per entrambi ragione di vita. Poi il buon vino, i viaggi, la campagna, gli affetti, la vita semplice. Entrambi attaccati alle piccole cose, quelle vere», si legge sulle sue pagine. La passione tra i due sarebbe scoppiata a dicembre e, da allora, la coppia sembrerebbe essere inseparabile, affiatata e felice come non mai.
Il rapporto tra i due
Eros Ramazzotti e Roberta Morise avrebbero quindi intrapreso una relazione dai tratti dolci e teneri. «Persone vicine a entrambi raccontano di un rapporto tenero, romantico, quasi adolescenziale. In quei giorni sono inseparabili. Cene in luoghi segretissimi e notti trascorse in alcove lontane da occhi indiscreti. Camini accesi, tappeti su cui adagiarsi e buon vino rosso hanno fatto il resto», si legge ancora sulle pagine del settimanale. La conduttrice calabrese e il cantante romano sembrano quindi aver formato una coppia solida e destinata a perdurare. Chissà come se la staranno cavando in questi giorni di quarantena e reclusione forzata.