Una storia inspiegabile, che a distanza di molti anni continua ad essere un mistero irrisolto. Una ragazza del Mississippi è rimasta incinta senza sapere come.
7 novemnre 1874, Raymond. Nella piccola cittadina del Mississippi, flagellata dalla Guerra Civile americana, una ragazza è rimasta incinta… Ma il motivo è inspiegabile. La giovane si era ritrovata ad assistere ad una dura battaglia all’esterno della sua abitazione, insieme alla madre e alla sorella. Nel caos della sparatoria, però, un proiettile che aveva appena ferito un soldato confederato è rimbalzato andando a ferire anche lei e infilandosi nel suo addome. Oltre lo spavento e le cure iniziali, per tamponare la ferita da arma da fuoco, il risvolto incredibile è arrivato poco dopo.
A distanza di 9 mesi, infatti, e senza spiegarselo in alcun modo, la giovane ha partorito un bambino. Un evento clamoroso, dal momento che la ragazza era illibata e che questo ha scatenato la vergogna della famiglia e le chiacchiere del vicinato. Com’era potuto succedere? A seguire e documentare il caso, fin dall’inizio, è stato un medico miliare che si era ritrovato a soccorrere sia la ragazza che il soldato in seguito alla sparatoria.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More