Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Clizia Incorvaia, gaffe clamorosa: “Riapriranno i manicomi”

Un’uscita davvero imbarazzante quella di Clizia Incorvaia sui social. L’ex gieffina, nel rispondere a degli haters, si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha fatto infuriare il web. Ecco cosa è successo.

Clizia Incorvaia, gaffe clamorosa: “Dopo la quarantena riapriranno i…”

Dopo la gaffe sui pentiti di mafia che le è costata l’eliminazione dal Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia è finita nuovamente al centro di una polemica per una dichiarazione che si è fatta scappare durante una storia pubblicata su Instagram. Tutto ha avuto inizio da un commento di un haters che ha criticato sua nonna Maria, facendo infuriare Clizia, che ha così esordito:

“Leggo un commento paradossale sulla foto di mia nonna Maria. Un mitomane che scrive ‘vecchia rifatta’ a mia nonna. Una donna di 85 anni, che lavora da quando ne aveva 8 anni, che ha cresciuto tre figli e che al massimo si concedeva di andare una volta al parrucchiere, lusso che le permetteva nonno Vincenzo…Assurdo! Una che non sa nemmeno cosa sa la chirurgia estetica, che abita a Porto Empedocle e ancora adesso ha cresciuto tutti i nipoti, in estate vivevamo tutti insieme in campagna…lei cucinava per tutti e lo fa ancora la domenica…ma veramente?”.

Clizia Incorvaia: “La gente si deve curare”

La Incorvaia ha poi proseguito:

La gente si deve curare, penso sia colpa della quarantena. La quarantena avrà dato alla tesa a qualcuno. Dopo la quarantena è ufficiale, riapriranno i manicomi!”.

Resasi conto della gaffe, Clizia ha poi rettificato, scusandosi per le parole e ribadendo tutta la sua approvazione per la legge Basaglia che ha chiuso i manicomi:

Naturalmente sul discorso manicomi sto ironizzando, onde evitare altre polemiche – ha chiarito –Perché la legge Basaglia sulla chiusura dei manicomi è stata grande cosa. Vabbè sono stanca, devo fare sempre un mea culpa, giustificare tutto…sapete che c’è? Fino a domani non faccio più Instagram story. Ciao

Pulsante per tornare all'inizio